Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Mela

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
245
9 anni
Ciao Mela, mi ha fatto tanto piacere risentirti, ma sono molto addolorata nel sapere che la tua schiena non va meglio. Anche io dopo aver fatto una cura per due mesi, sono stata bene per un mese, ma giorni fa il dolore era cosi' forte che non riuscivo a stare seduta in ufficio. Purtroppo il medico che mi ha seguito e' in ferie. Probabilmente rifaro' quella cura, anche se mi dava problemi allo stomaco. Io andro' in ferie il 5 agosto e il 7 partiro' per Amburgo, dali andro' 4 giorni ad Amsterdam, poi tornero' ad Amburgo, (siamo ospiti di amici tedeschi, che ho ospitato l'anno scorso) e il 17 torno a casa, ma ho ancora una settimana di ferie. Non vedo l'ora, sono stanca, vorrei stare lontano dall'ambiente di lavoro, mi consolo ormai manca solo una settimana. Dammi notizie della risonanza. Un bacione forte forte Elsa

Risposte (2)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Elsa innanzitutto vai in ferie il giorno del mio anniversario e quel giorno ti penserò sono contenta che stacchi u pò la spina ci vuole per ricaricare le energie per un'altro lungo anno di lavoro leggo che farai una bella e meritatav vacanza goditi tutti i minuti di queste ferie senza pensare a nulla e nessuno i problemi lasciateli a casa.Io domenica parto per 10 giorni vado a Roma dai suoceri e spero di riposare un pò. Mi dispiace per la schiena e io ti posso capire ho ritirato oggi i risultati e  purtroppo oltre al disco rotto ed un'ernia è spuntata un'altra ernia più sopra sto a pezzi distrutta e amareggiata sto prendendo questo derivato della morfina per riposare ma purtroppo nessun risultato ,che dire pazienza e tanta buona volontà spero che troverò un'uscita da questo maledetto tunnell chissa . Ti auguro una buona e serena notte con tutto il mio affetto sincero bacioni
dpv
dpv il
Ciao Mela, ciao Elsa, mi spiace molto che i vostri problemi non migliorino, pregherò per voi! Ma Mela susa se il disco è rotto non ti fanno un intervento? E' alcuni giorni che non mi collego e la nuova impaginazione mi diosrienta,magari hai già chiarito questo discorso ! Un bacio ad entrambe