Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Torta per mio marito

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
338
9 anni
Buo giorno amiche spero che questo post rimanga e non sparisca come il primo che ho scritto. Innanzitutto buon giorno a tutte e sopratutto auguri alla nostra Anna per domani che festeggia l'onomastico  e tutte coloro che portano questo nome così importante lì faccio ora perchè non so se domani posso collegarmi vi auguro una felice giornata di festeggiamenti. Come state amiche mie  avete preso confidenza con il nuovo sito io riesco a destreggiarmi di più e inizia a piacermi davvero come tutte le cose basta prendere la mano e tutto è più semplice. Volevo dare notizie sui risultati della T.A.C a chi me lo ha chiesto purtroppo oltre al disco e un ernia è risultato che un pò piùà in alto è uscita un'altra ernia giusto per non farmi mancare niente vedremo quando vado a Roma cosa dice quest'altro medico fino ad allora continuo a stringere i denti ed andare avanti. Per dani 79 mi ha chiesto se posso operarmi purtroppo quella forse è l'unica alternativa ma siccome l'intervento consiste nel metere due barre di titanio 6 bulloni e sostituzione del disco i medici stanno cercando di tirare finchè riesco visto la mia età perchè una volta messe non posso più toglierle e si spera in qualche tecnica nuova nel frattempo soffro e vado avanti. Ma cambiamo discorso non voglio annoiarvi con le mie chiacchiere e i miei problemi c'e chi sta peggio. Amiche mie Volevo chiedere un consiglio  sabato è il compleanno di mio marito e lui ama la millesfoglie e io l'ho sempre fatta ma con la crema pasticcera quest'anno volevo cambiare magari mettendo la ricotta avete qualche consiglio o qualche ricetta da consigliarmi? Vi ringrazio in anticipo con tutto il cuore vi auguro a tutte una fantastica giornata vi bacio e vi abbraccio con immenso affetto 

Risposte (8)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Mela, mi dispiace davvero x i tuoi problemi :( , nn demordere. Per tuo marito, innanzitutto auguri e poi potresti fare una crema al mascarpone aromatizzata al rhum ed aggiungere delle fragoline di bosco. Un bacio e non scoraggiarti
concy1960
concy1960 il
Ciao, Mela, non mi sembra vero di poter risponderti nuovamente dal nostro sito!! Grazie ancora per il tuo interessamento nel risolvere i miei problemi tecnici! Ancora una volta mi spiace per i tuoi guai, che spero verranno risolti, prima o poi. colgo quest'occasione per dare i miei auguri, di tutto cuore, a tuo marito! Buona serata, Concetta.
sacre
sacre il
Mi diaspiace molto per quello che passi, non è una cosa bella per niente, ma fatti forza, so che sei forte e che lo fai anche per i tuoi figli ... Buon compleanno in anticipo a tuo marito e sicuramente troverai un idea carina da fare. Magari della ricotta con del mascarpone o panna, visto che iniziano le fragole , qualche fragolina in mezzo non guasta. Darà un bel colorito e anche gusto. Qualche fogliolina di menta per decoro come toco finale ed è fatto !!!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ragazze è un post dello scorso anno....25 luglio 2013!! 'Qualcuna' lo ha rivisitato per proprio tornaconto mi sà....
mela81
mela81 il
Io ora di questa panna 85 veramente non ne posso più sta portando a galla tutti post vecchi forse per avere qualche punto in più? Cara redazione si può fare qualcosa per questa rompiscatole grazie mille
coccianna
coccianna il
mela81
Io ora di questa panna 85 veramente non ne posso più sta portando a galla tutti post vecchi forse per avere qualche punto in più? Cara redazione si può fare qualcosa per questa rompiscatole grazie mille
ma cosa da non crederci!!!!!!ma che le abbiamo fatto? BOH
coccianna
coccianna il
dolci-32.fantasie
Ragazze è un post dello scorso anno....25 luglio 2013!! 'Qualcuna' lo ha rivisitato per proprio tornaconto mi sà....
Si anche ieri l ha fatto con un post di due anni fa