Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumdolce veloce
Creata da mammina1974
il
368
9 anni
ciao Dolcine! ma che bello questo nuovo sito!! devo guardarlo per bene appena trovo un attimo! come state tutte????Mela ho letto il tuo Calvario.non voglio insistere,ma tempo fa ti scrissi di un medico qui a Siena.ultimamente mia suocera andata al ospedale ,per l'ernia al disco che ha anche il piede immobile....tutti i chirurgi hanno detto che bisogna operare ,lei da 2 anni che soffre e ogni tanto viene ricoverata....adesso ha datto retta a suo figlio e andara da quel medico,guardando la risonanza ha detto che non c'è bisogno di operare,ora va tutti i giorni x fare questa terapia e ha iniziato funzionare normale si pente di non averlo fatto già 2 anni fa...
adesso vi volevo chiedere un consiglio,domenica prossima un mio amico compie 50 anni,la torta ha ordinato in pasticceria,ma a me ha chiesto come regalo un altro dolce come mi pare,io sabato e domenica lavoro la mattina e quindi ho veramente poco e niente di tempo a disposizione.....anche perche devo farla quando dorme la piccola quindi in 1 ora.....cosa posso fare?ci saranno 50 persone,ma ripeto non è un dolce principale.un abbraccio a tuuuuuutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Barbara
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)