Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Torta per mio marito

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
283
9 anni
Buon giorno ragazze innanzitutto spero che questo post non sparisca  come gli altri. Volevo fare i più sinceri auguri di buon onomastico alla nostra Anna e tutte coloro che portano questo nome così importante lì faccio ora perchè non so se domani posso collegarmi che possiate trascorre una felice e serena giornata Poi vorrei dare i risultati della T.A.C a chi mi ha chiesto notizie purtroppo dai risultati risulta una seconda ernia un pò più sopra dal disco rotto che dire lotterò ancora senza perdere le speranze c'è chi sta molto peggio di me e quindi andiamo avanti. Torniamo a noi volevo chiedere un consiglio alle mie care amiche sabato è il compleanno di mio marito lui ama la millesfoglie io l'ho sempre fatta con la crema pasticcera vorrei provare a farla con la crema di riccotta qualcuna sa darmi un cnsiglio oppure un dolce ricetta grazie in anticipo con immenso affetto buona giornata a tutte e speriamo che questo post non sparisca

Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao ragazze Concetta forse ha risolto il problema e presto sarà di nuovo tra noi un abbraccio
miaetua
miaetua il
ciao , la millefoglie io la faccio con la crema di marroni  mischiata alla panna, poi con la stessa crema  riempio  dei bigne piccoli e li metto sopra il dolce, , sopra a questi bignè ci metto un pò di fili di caramello, e spolvero tutto con lo zucchero a velo, anche se buonissima forse è una ricetta più invernale, un abbraccio e tanti auguri a te e a tuo marito Lo
coccianna
coccianna il
Ciao Mela sei sempre super carina, grazie mille x gli auguri!!!!  Mi dispiace x i risultati della tac continua a provarle tutte e non arrenderti. Per la torta non so cosa consigliarti... posso solo darti la ricetta della crema alla ricotta che uso io per la cassata, io l ho sempre preparata con la crema pasticcera, intanto tanti auguri di buon compleanno a tuo marito, facci sapere cosa preparerai! un bacione, Anna
mela81
mela81 il
Ciao Anna io ho usaro la tua crema di ricotta per fare altre torte ed è buonissima volevo solo sapere se potevo abbinarla a qualche altra crema per fare due strati grazie per il sostegno ma io sono molto forte di carattere. grazie per gli auguri vi farò sapere un abbraccio e ancora auguroni Lo grazie anche a te ma la crema di marroni non riesco s mangiarla forse quella che ho mangiato era fatta male ti ringrazio mille per gli auguri un abbraxccio con affetto buona notte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Mela e anche a tutte le dolcine. Sono certa che, nonostante tutto, saprai tenere duro e dimostrare ai tuoi famigliari che non ti lascerai abbattere, e questo aumenterà ancor di più l'amore che hanno per te!!! Creme ce ne sono moltissime: al caffè, alla frutta, al latte... se ne vuoi una specifica, posso dartela. Fammi sapere. Un abbraccio, auguri atutte le Anna che festeggiano l'onomastico ed a tuo marito. Un abbraccione caloroso a te. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Evelin grazie per le bellissime parole volevo una crema da poter abbinare alla crema di ricotta che si addice con la mille sfoglie  grazie per gli auguri un abbraccio grande aspetto notizie bacioni a tutte