Il forum dolcidee

Torna al Forum
white

mi presento

Creata da white il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
277
9 anni
ciao a tutti sono irma una mamma di 22anni . ho un figlio di due mezzo amo fare idolci ... anzi tutto ... non trovando lavoro me ne sto a casa e su computer vedendo se ce qualche cosa che si muove ... sono dalla provincia di cuneo

Risposte (10)

miaetua
miaetua il
ciao ben venuta in questo sito, mi chiamo loredana e ho tanti tanti, tanti più di te,  anche a me piace cucinare e scoprire sempre nuove ricette. Qui troverai  persone favolose e sempre  pronte a dare  una mano, un consiglio o .... Ciao Lo
virgiu
virgiu il
Ciao benvenuta tra di noi. Io sono Giusi qui con noi ti troverai molto bene siamo delle persone amiche e dolci....Buon divertimento. baci 
coccianna
coccianna il
Ciao Irma piacere io sono Anna ti do il benvenuto tra di noi! A presto!!!
mela81
mela81 il
Ciao Irma e ben venuta io mi chiamo Carmela ma preferisco essere chiamata Mela  ho giusto 10 anni più di te e ho due gioielli di 12 e 5 anni e sono della provincia di Salerno vedrai che qui troverai delle amiche pronte a sostenerti e starti vicino sempre complimenti per aver scelto questo meraviglioso forum in bocca al lupo per il lavoro buona notte Ciao Anna Giusi  Lo e tutte le dolcissime amiche
salasso
salasso il
Ciao Irma, benvenuta. Sono Elsa e anch'io ho molti piu' anni di te. Siamo una grande e bella famiglia,  pronta ad accogliere nuovi membri. Io sono di Bari, ho un figlio di 33 anni sposato da quasi 2. Non esitare a chieder qualunque cosa. Le nostre conversazioni spaziano su tutti i temi possibili, anche personali. Benvenuta Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, benvenuta. Siamo in tante che, non avendo lavoro (chi per scelta, chi per necessità, chi per meritato riposo), passano il tempo su questo sito e qui troverai sostegno, aiuto, consigli e ricette e anche solo qualche chiacchiera... vedrai che ti troverai bene. Un abbraccio a te ed a tutte le dolcine.  Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Irma, benvenuta!!!!! Io mi chiamo Lucia e sono della provincia di Venezia. Sono sicura che ti troverai bene in questo sito che è molto dolce, con dolcine sempre pronte ad aiutare e ricette facili (alcune volte un po' elaborate) da preparare. Buona notte. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche da quel di Bergamo in cui, già alle 8.30, ci si scioglie. Benvenuta in questa grande famiglia virtuale in cui, se possibile, ci si aiuta e ci si vuol bene quasi più che se fossimo vicine!!! Qui ci si scambiano ricette, consigli, sostegno morale, informazioni di ogni genere ma anche semplici chiacchiere per farci compagnia. Sono certa che anche tu, come tutte noi, ti troverai bene. Un abbraccio e a presto. Evelin
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara white, benvenuta tra noi. Mi fa piacere che una nuova Dolcina sia dei nostri!   Mi presento: mi chiamo Serena e faccio parte della Redazione di Dolcidee.it. Qui in Dolcidee.it la tua passione per i dolci troverà sempre nuovi stimoli e spunti grazie all’aiuto e alla partecipazione degli utenti, pronti a condividere ricette, consigli e tanto altro. Per domande o curiosità, scrivimi pure all’indirizzo info@dolcidee.it   Un grande abbraccio.   Serena di Dolcidee.it  
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao e benvenuta... non pensare che questo sia un sito di nonne (anche io sono più "grande" di te)!!! Siamo un bel miscuglio di età, nazionalità, regione, città, simpatia, disponibilità, dolcezza, carica energetica.... e ancora di più, ognuna diversa dalle altre ma uguale nella passione con cui ci confrontiamo e ci aiutiamo. Se sei anche tu un pò matta, ti troverai bene... se non lo sei... ti troverai bene lo stesso!!! Un abbraccio a tutte e buona serata. Evelin