Il forum dolcidee

Torna al Forum
robertochef

Cheesecake

Creata da robertochef il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
426
9 anni
Ciao a tutti, amo fare le cheesecake. L'ultima volta è diventata però troppo densa, mi sa che ho utilizzato troppa philadelphia. Mi consigliate che topping fare? vorrei qualcosa di delizioso. L'ultima volta l'ho assaggiata da un amica che l'aveva farcita con dell'ottimo caramello. Ma se usassi Fruttapec? fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto la soluzione secondo voi vincente ;) Voglio fare bella figura. Grazie e tutti

Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao prova adare un occhiata alle varie ricette publicate sul sito... ti farai un idea di cosa usare, a presto, Anna
mela81
mela81 il
Ciaop e piacere di conoscerti io ho fatto quella ai frutti di bosco se ti fai un giro sul sito nelle varie ricette troverai quella che cerchi di sicuro facci sapere un saluto  ciao Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao, finalmente un maschietto (siete pochi sul sito). Se vuoi provare col caramello, ma uno superveloce e davvero buono, prova semplicemente a far sciogliere lo zucchero di canna, quello scuro molto profumato: devi solo fare attenzione perchè brucia in fretta. Appena sciolto nella quantità desiderata, unisci una noce o due (a seconda della quantità di zucchero), amalgami bene e coli sulla torta... io lo trovo buonissimo, visto che amo moltissimo lo zucchero di canna scuro. Buona giornata a tutti. Evelin