Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

UN BREVE SALUTO

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
135
9 anni
Buongiorno a tutte, care amiche Dolcine ed ancora tante grazie per l'affetto che mi state dimostrando! Un potevo aspettarmi una (Ri)accoglienza migliore!!..... Auguro un felice week-end! (Qui a Roma e' un fine-settimana bollente ed umido, con annesse zanzare-tigri!!...) Beh, passerà anche questo. Un abbraccio affettuoso, Concetta.

Risposte (4)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buon fine settimana anche a te e a tutte le dolcine. Anche qui in provincia di Venezia il caldo è afoso e  per le zanzare tigre ho cercato di tenenerle lontano , mettendo in ogni balcone dei vasi di geranei. Spero che funzioni!!!! Buona giornata.  Lucia
mela81
mela81 il
Ciao cara Concetta e buon fine settimana io domani mattina parto e vengo nella tua città spero di tenere lontane le zanzare e che il caldo mi accompagni per tutta la vacanza qui a Giffoni c'è un bellissimo caldo un pò ventilato si sta una favola  dopo tanti giorni di pioggia ci godiamo il sole, oggi è l'ultimo giorno del Festival un pò mi dispiace quest'anno è stato più completo e sopratutto concentrato sui bimbi aspettiamo la prossima edizione   un abbraccio a te Lucia e tutte le amiche un bacio grande 
coccianna
coccianna il
Un bacio da Palermo a te Concetta ed a tutte le amiche, caldo afoso anche qui!!! Buon fine settimana! :) Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, un forte abbraccio anche a te. Buone vacanze!!!  Ciao Anna, buon fine settimana anche a te.  Un saluto a tutte!!! Lucia