Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Un saluto a tutte le mie amiche

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
269
9 anni
Amiche mie volevo augurare a tutte  buone vacanze a chi va in ferie nei prossimi giorni e chi si sta godendo le vacanze a casa nel pieno relax,vi saluto perchè come sapete per 10 giorni non sarò a casa e non so se mia suocera ha ancora internet aveva intenzione di toglierlo e quindi forse per tutti questi giorni non potrò scrivervi e starvi vicino per chi ha bisogno di un conforto,ma io vi penserò sempre sperando di potervi scrivere se cosi' non sarà buon inizio di agosto a tutte il 5 sarà il mio anniversario farò 13 anni di matrimonio non so se preparerò una torta se farò un dolce lo posterò appena torno. Oggi ho fatto la torta a mio marito e alla fine ho fatto la crema diplomatica è la prima volta che l'ho fatta e vi dico che era buonissima a detta di tutti metterò la ricetta e foto appena posso. Ora basta con le mie chiacchiere vi sto annoiando già abbastanza vi saluto con un bacione grandissimo a tutte e un abbraccio caloroso a presto amiche mie e godetevi il sole ciaoooooooooooooooooooooo

Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Cara Mela, grazie per i tuoi saluti! Pur sapendo che verrai proprio nella mia città, mi dispiacerà' non leggerai per 10 giorni... Comunque spero che questo tuo viaggio si utile a risolvere i tuoi problemi di salute! Buonanotte ed a presto! Concetta.
salasso
salasso il
Ciao Mela, goditi queste vacanze, meritate. Cerca di riposarti e di passare delle belle giornate. Io partiro' il 7, (so che e' il giorno del tuo anniversario, ti faccio tanti tanti auguri, anche a tuo marito e alla tua famiglia). Certo mi dispiacera' non sentirti anche perche' poi partiro' io. Ma vi porto tutte con me. Un abbraccio Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela e ciao a tutte. Goditi la meritata vacanza e non preoccuparti per noi. Siamo in molte a sostenerci a vicenda, ma aspettiamo il tuo ritorno... un abbraccio e a presto. Evelin Buona domenica a tutteeeeee!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Mela tu parti per andare a Roma e mia sorella da Roma scende in Sicilia nei prossimi giorni, ti auguro buone vacanze e buon anniversario, ti penserò come so farai tu, un grosso bacio, buon divertimento, Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO CARA FINALMENTE SU INDICAZIONE DI ANNA SONO RIUSCITA CREDO AD INSERIRMI ANCHE IO IN QUESTO POST .CI TENEVO TANTO A SALUTARTI AD AUGURARTI UN SERENO SOGGIORNO DA TUA SUOCERA E SOPRATTUTTO AUGURANDOTI DI STARE MEGLIO IN SALUTE. CI RISENTIREMO SPERO PRESTO. CON AFFETTO  TI BACIO PATRIZIA
virgiu
virgiu il
Ciao Mela buone vacanze......rilassati e divertiti.  Buon anniversario a te e a tuo marito. Un bacio e buona domenica  Buona domenica anche a tutte le altre dolcine