Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumUn saluto a tutte le mie amiche
Creata da mela81
il
269
9 anni
Amiche mie volevo augurare a tutte buone vacanze a chi va in ferie nei prossimi giorni e chi si sta godendo le vacanze a casa nel pieno relax,vi saluto perchè come sapete per 10 giorni non sarò a casa e non so se mia suocera ha ancora internet aveva intenzione di toglierlo e quindi forse per tutti questi giorni non potrò scrivervi e starvi vicino per chi ha bisogno di un conforto,ma io vi penserò sempre sperando di potervi scrivere se cosi' non sarà buon inizio di agosto a tutte il 5 sarà il mio anniversario farò 13 anni di matrimonio non so se preparerò una torta se farò un dolce lo posterò appena torno.
Oggi ho fatto la torta a mio marito e alla fine ho fatto la crema diplomatica è la prima volta che l'ho fatta e vi dico che era buonissima a detta di tutti metterò la ricetta e foto appena posso.
Ora basta con le mie chiacchiere vi sto annoiando già abbastanza vi saluto con un bacione grandissimo a tutte e un abbraccio caloroso a presto amiche mie e godetevi il sole ciaoooooooooooooooooooooo
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)