Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x Serena e redazione

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
259
9 anni
Cara Serena, prima di tutto complimenti per il rinnovo dele pagine che risultano molto "fresche". Ci sono però un paio di cosette di cui vorrei chiederti: 1 - perchè è cambiata l'immagine del mio profilo? E come fare per cambiarla di nuovo visto che nella pagina personale, dove tra l'altro risultavo essere di Agrigento (?), non me ne viene data la possibilità? Vorrei tornare al mio ormai noto faccione di prima. 2 - perchè è sparita una mia discussione aperta un paio di giorni fà intitolata mi pare "muffins"? E ancora: non vedo alcune risposte che ho dato ai post... cosa sbaglio? Grazie e porta pazienza che, alla fine, torneremo a padroneggiare anche tutte queste novità!!! Buon lavoro. Evelin

Risposte (7)

dpv
dpv il
Ciao Evelin è la terza volta che mi collego al sito con la veste grafica rinnovata,io sinceramente lo preferivo prima,sarà solo questione di tempo ma a dire il vero non ho ancora ben capito come funziona e questo mi porta a visitarlo poco,prima davo una sbirciata veloce al forum ed alle ricette e poi di corsa ai miei impegni,ma com'è impostato adesso mi risulta difficile! spero di imparare a padroneggiarlo meglio quando sarò in ferie (ma devo aspettare a fine agosto!!!!!) .Ciao e buona domenica, Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Dani, hai ragione: consultare i post prima era molto molto facile e a colpo d'occhio potevi subito vedere chi e cosa scriveva. Oggi è più complicato, ma sono sicura che appena avremo capito il funzionamento e fatto un pò di esercizio, sarà più semplice. A dire il vero comunque questa era la parte che non avrei cambiato, se avessi dovuto decidere io, proprio per il colpo d'occhio con cui si aveva l'idea del forum... ma diventeremo tutte bravissime. Buona giornata e buona settimana a tutte. Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Serena, ho capito perchè il mio post è "sparito". Diversamente dalle risposte ai post, in cui il tasto pubblica è a sinistra, nei nuovi post è a destra e probabilmente io ho cliccato sull'annulla proprio perchè invertito!!! Farò più attenzione. Grazie e buon lavoro a te ed a tutta la redazione. Evelin
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara bobiacoraggiosa, sono felice che tu abbia risolto il problema relativo alla discussione sparita. Qui, insieme agli amici della Redazione, stiamo effettuando dei miglioramenti e delle ottimizzazioni per rende il nuovo Dolcidee.it sempre più facile e funzionale. Per quanto riguarda l’immagine del profilo, il sistema ha riportato l’ultima foto che avevi caricato. Mi scuso e ti chiedo di ricaricare la foto che desideri impostare come immagine del tuo profilo. Per qualsiasi problema, sono a tua disposizione :-)   Ti ringrazio per i complimenti e per la tua propositività.   Grazie davvero! Serena di Dolcidee.it
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao bobiacoraggiosa, accedendo alla propria pagina personale, sulla destra, c'è la sezione "Profilo", con l'indicazione "Personalizza la tua foto": basta cliccarci e caricare la propria immagine. Però ora vedo la foto con il tuo volto. Ci sei riuscita, complimenti! ;-) Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it
virgiu
virgiu il
Evelin ma la tua foto e' sempre quella che c'e' stata...Forse hai risolto il problema? Ciao buona serata Giusi 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie mille, ho risolto!!! Buon lavoro. Evelin