Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciao Dolcine

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
306
9 anni
Ciao carissime dolcine! Come va? Sono tornata dopo tanto tempo...e ho trovato il sito tutto nuovo! Bello, ci voleva un cambiamento! Qui come penso in gran parte d'italia, c'è un caldo torrido! :-) Ah già che ci sono volevo chiedervi un consiglio...tra qlc giorno ho una cena all'aperto con i vicini di casa (fortunatamente siamo come una famiglia, ci vogliamo proprio bene!)...io come sempre mi sono proposta x fare il dolce...ma cosa?! :-) pensavo a qualcosa di fresco, semplice e gustoso...e che soddisfi il palato di tutti! Siamo in 4 famiglia, una decina di persone...grazie! Baci.

Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Cara Martina, proprio perché c'è un caso torrido, io ti consiglierei una bella crostata con frutta fresca, oppure con sole mele o lemon-curd. Altrimenti, una torta-gelato, o, in alternativa, granite agli agrumi. Buona Domenica, Concetta.
speedymartina
speedymartina il
Grazie mille Concetta! mi sa proprio che la crostata sarà la mia scelta finale...cmq vi aggiorno su cosa farò e del risultato finale! :-) buona giornata...ciao, Martina.
virgiu
virgiu il
Ciao Martina,,,,,bentornata......prepara il cheesecake al caffe' che trovi tra le mie ricette...semplice ma buonissimo. Buona domenica Giusi 
coccianna
coccianna il
Ciao Martina io posso consigliarti il parfait alle mandorle con crema al cioccolato, è fresco come un gelato... se ti va guarda tra le mie ricette, un abbraccio, Anna
dpv
dpv il
Ciao Martina proprio stamattina ho preparato,visto il caldo, la panna cotta e l'ho servita con la marmellata di more, è piaciuta: fresca, gradevole e veloce da fare. Adesso devo scappare ma se riesco stasera posto la ricetta! Ciao