Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
303
9 anni
ciao a tutte le mie amiche. mi dispiace ma proprio non ci capisco piu' nulla. volevo inserirmi nel messaggio di mela per darle un abbraccio e non ci sono riuscita. non so nemmeno se questo mio messaggio lo sto inserendo bene ma perche' e' cambiato tutto  e secondo me in peggio? mi riusciva cosi' bene prima a vedere tutto velocemente e a collquiare con tutte voi!!!! adesso ci metto un mucchio di tempo in piu' e non mi riesce piu' di parlare con voi. comunque siete sempre nei miei pensieri vi voglio bene tutte ma non so quando mi verra' di nuovo possibile tentare questa impresa. per il momento baci a tutte dalla vostra amica patrizia

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia non scoraggiarti sono i primi giorni e siamo tutte sulla stessa barca a poco a poco capiremo, sotto il mess di Mela a sinistra c'è scritto rispondi prova a cliccarci e si apre la finestra ( un rettangolo) dove scrivere il tuo mess, dai su.... se hai problemi ci siamo noi ok? un bacione, Anna
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, sei riuscita a inserire il messaggio. E' vero, prima si vedevano tutti i messaggi, era piu' semplice, anche ritrovarli. Io inizio a capirci  un po, ma non avendo molto tempo, devo dirti che per me era meglio prima. Anche tu sei sempre nei nostri pensieri.  A presto un abbraccio Elsa
patriziagarritani
patriziagarritani il
PER ANNA GRAZIE CON LE TUE INDICAZIONI SONO RIUSCITA AD INVIARE IL MIO MESSAGGIO A MELA ANCHE SE CONTINUO AD AVERE UN MUCCHIO DI DIFFICOLTA' SPERO PRESTO DI AVERE LA PADRONANZA CHE AVEVO PRIMA.  TI BACIO E TI ABBRACCIO FORTE ED APPROFITTO PER FARE ALTRETTANTO CON ELSA EVELIN MARIA GIUSI SACRE DANI E TUTTE TUTTE.  LE VACANZE QUEST'ANNO PURTOPPO NON LE POSSO FARE E CERCHERO' COMUNQUE DI RIPOSARE PER RICARCARMI UN PO' DALLE FATICHE DI QUEST'ULTIMO PERIODO. DAL 10 DI AGOSTOAVRO' QUINDI UN PO' DI TEMPO IN PIU' PER FARE PRATICA SU QUESTO NUOVO SITO. ANCORA BACI A TUTTE ED A PRESTO VOSTRA PATRIZIA
concy1960
concy1960 il
Ciao, Patrizia. Come vedi sei riuscita a postare il tuo messaggio! Anche io, come ben sai, ho avuto svariate difficoltà all'inizio, ma ora sembra non abbia più problemi. Tutte noi dobbiamo ancora prendere dimestichezza con il nuovo sito... Tu però non scoraggiarti! Alla fine diverrai esperta pure tu! Buona serata, Concetta.
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia  buona domenica anche a te. Vedrai che con il tempo impareremo ad usarlo senza difficolta' . Baci Giusi