Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

caldo estivo

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
269
9 anni
Buongiorno ragazze e buona settimana. Com'è stato il vostro fine settimana? Io sono uscita solo sabato, velocissimamente e molto presto, per delle commissioni irrinunciabili e per portare la mamma a fare un giretto e bere il caffè, ma alle 10.30 eravamo già in casa, col condizionatore acceso. Ieri sera, tanto per rendervi un'idea, ancora alle 19.00 c'erano 41° effettivi... quanti se ne sentivano? Almeno 55!!! Per oggi sono attesi temporali con grandinate violente e nubifragi... io spero solo che rinfreschi ma senza crear danni. E da voi? Vi abbraccio tutte calorosissimamente (41°!!! ah ah ah). Evelin

Risposte (5)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buona giornata anche a te e a tutte le dolcine. Ieri sono rimasta a casa tutto il giorno, era impossibile uscire faceva troppo caldo.  Oggi è un po' nuvoloso, spero anch'io che rinfreschi!!! Un abbraccio. Lucia
patatina93
patatina93 il
Ciao Evelin, buon inizio settimana anche a te e a tutte le dolcine...ieri sono uscita un pò la mattina ma non vedevo l'ora di ritornare per il caldo, c'erano 40°...oggi è uguale non è cambiato nulla anzi le temperature sono un pò più alte e la pelle è ancora più appiccicosa con questa afa...
concy1960
concy1960 il
Ciao, Evelin. Breve resoconto del mio week-end: Sabato a casa. Domenica a casa in quanto ho ricevuto la visita di mia sorella con la sua famiglia. Oggi, sono uscita per la spesa e sono rientrata poco fa........distrutta dal caldo e dall'afa! Fuori il termometro segnava 39'C. !!! No comment..... Vi lascio immaginare come si sta...... Un grande bacio a te ed alle altre Dolcine da una Concetta...stremata!
feli86
feli86 il
Ciao Evelin,il sabato l'ho passato a casa al fresco,ieri al mare ma si moriva dal caldo !!!! Oggi sono uscita x la spesa un giro al mercato settimanale...ma di corsa a casa, oggi qui è peggio di ieri :((  Forse nel pomeggio facciamo un salto in spiaggia.....Buon lunedì a tutte,baci Pina :)
coccianna
coccianna il
Caldo anche qui ragazze mamma mia tanta afa e caldo africano!! Baci da una Palermo infuocata! :) Anna