Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

finalmente eccomiiiiiiii

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
305
9 anni
Ciao carissime amiche mie dolcissime finalmente sono riuscita a collegarmi con il tel di mio figlio come state ? Io sto sempre uguale diciamo che il riposo e' stato rimandato oggi vado a castel gandolfo e domani andiamo a fare un giro per Roma al collosseo ed sltro poi al Raimbow che dire i mie figli non voglip stare dentro casa e hanno ragione voi cosa mi dite di bello ho letto che ci sono amiche nuove do il mio benvenuto a tutte e do un bacio e un abbraccio a tutte voi mi siete mancate spero di potermi collegare presto bacioniiiiii

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela come va? come te la passi a Roma? Qui tutto vecchio.... c'è caldo anche se la giornata è abbastanza ventilata (menomale). Io ci sono stata a Castel Gandolfo e anche al laghetto li vicino così pure al colosseo è bellissimo, Roma è tutta bella approfitta e goditela. Appena puoi raccontaci, un grosso bacio, Anna
concy1960
concy1960 il
Ciao, carissima! Che piacere sentirti! E così ti stai godendo la mia,città! Brava! Divertiti! Sei stata fortunata in quanto c'è meno afa soffocante in questi giorni. Ti auguro un felice soggiorno ed a risentirci a presto! Un abbraccio, Concetta.
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao mela divertiti a roma hanno ragione i tuoi bimbi a voler uscire di casa qui si muore di caldo! divertiti un bacio franca
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO MELA E' UN PIACERE LEGGERTI. SONO PROPRIO FELICE PER TE CHE FINALMENTE DOPO TANTE TRIBOLAZIONI STAI TROVANDO UN PO' DI SERENITA' E DI SVAGO INSIEME ALLA TUA FAMIGLIA. DIVERTITI ED APPENA PUOI DACCI TUE NOTIZIE. UN BACIO A TE AD ANNA A CONCY E TUTTE LE AMICHE DELLA NOSTRA FAMIGLIA PATRIZIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, sono contenta di saperti a Roma, con tutte queste novità ho poco tempo per sperimentare!!! sono contenta di averti sentito!!! buon divertimento!!! A presto!!!Elena
virgiu
virgiu il
Ciao Mela divertiti e visita Roma e' fantastica........Buon divertimento baci Giusi 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono felice di sentirti!!!! Buone vacanze!!!! Un abbraccio. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, ma che pensiero gentile... da te c'era da aspettarselo. Ma che ci fai qui? Pensa a goderti la vacanza con i tuoi cari, assaporane ogni minuto e "divora" con gli occhi ogni minimo dettaglio... saranno magnifici ricordi che condividerai con noi al tuo rientro. Ti abbraccio, con tutta la tua famiglia. Un caro saluto anche alle altre dolcezze. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Mela, sono contenta di sentirti. Divertiti. Qui domenica e lunedi' siamo arrivati a 39°. Ieri fortunatamente la temperatura e' scesa e oggi ancora di piu'. Si sta meglio perche' c'e un bel venticello. Un bacio a presto Elsa