Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

nuovo sito (anche per la redazione)

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
273
9 anni
Buongiorno ragazze, cosa ne pensate del nuovo sito? E' certamente complicato ricominciare ad avere la stessa dimestichezza che avevamo con la veste vecchia, ma questo è il "pepe" nella vita, il nuovo stimolo a migliorarsi. Non fatervi prendere dal panico e non arrendetevi e vedrete che tutto tornerà come prima. Ho solo un appunto da fare alla redazione: quando si risponde ad un post, anche vecchio, quel post passa in prima posizione, come se fosse nuovo. In questo modo, non si riesce mai a capire qual'è l'ordine in cui sono stati scritti, e va indietro invece quello che davvero è il più recente. Questa cosa mi destabilizza un pò e spero che ci sia lo spazio perchè la redazione "aggiusti" il tiro, lasciando così nel giusto ordine i post, indipendentemente da quando sono state scritte le risposte. Dite la vostra. Un abbraccio e buona giornata. Evelin

Risposte (6)

salasso
salasso il
Ciao Evelin, devo darti ragione. All'inizio mi sono un po persa, ma ora comincio a destreggiarmi.  Per quanto mi riguarda, io che sto al computer tutto il giorno in ufficio, quando torno a casa non ho voglia di cercare "soluzioni" per capirci qual'cosa. Per la grafica della community preferivo il vecchio metodo. Un abbraccio Elsa
concy1960
concy1960 il
RE: nuovo sito (anche per la redazione)
concy1960
concy1960 il
Si', in effetti siamo,ancora un po' "ubriache"! Non riusciamo a ben orientarci nel nuovo sito! Prova immediata: il mio errore di poco fa! Dobbiamo però pazientare; e con il tempo acquisiremo sempre più sicurezza! Cari saluti a tutte le Dolcine! Concetta.
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara bobiacoraggiosa, anche noi ci eravamo accorti di questo problema e stiamo lavorando per correggere l'ordine dei post. Il nuovo Dolcidee.it è in fase di rodaggio e le vostre segnalazioni sono preziose per migliorarlo costantemente. A tal proposito, chiedo a tutte le amiche e gli amici di continuare a segnalare eventuali problematiche tecniche e funzionali al nostro indirizzo di posta elettronica: info@dolcidee.it  In questo modo la Redazione potrà fornire risposte più dettagliate a ciascuno. Grazie mille e un abbraccio, Serena di Dolcidee.it
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, ciao Serena. Grazie, non avevo dubbi che la redazione fosse al lavoro. Come per tutte le novità, è solo questione di tempo e torneremo tutte bravissime!!! Buona serata.  Evelin
dpv
dpv il
Ciao Evelin, ciao Concetta, a tutte le dolcine, a Serena ed alla redazione, io non mi sono ancora orientata,quindi devo dire che preferivo il sito di prima! Speriamo sia solo questione di tempo! Ciao a tutte