Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
251
9 anni
Buona serata a tutte, amiche care! Che fine avete fatto? Sembra che oggi nessuna abbia postato messaggi o ricette! Effetti del troppo caldo? Scherzo! Un caro salute a tutte e.....allegre sudate! Qui a Roma l'afa ci attanaglia... A presto, Concetta.

Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Ciao Concetta io ci sono........da voi afa da noi tanta umidita'.......buona serata Giusi 
feli86
feli86 il
Ciao Concetta,ci sono anch'io...a dire il vero qui c'è un venticello piacevole senza afa e senza umidità....buona serata a te e a Giusi......baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta, ci sono anche io, qui caldo ma si sopporta... oggi è arrivata mia sorella con la famiglia ora siamo in 7 a casa!!! Baci, Anna    Ciao Giusi, ciao Pina!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Anche io ci sono, col caldo soffocante che c'è a bergamo. Purtroppo ho avuto mio marito a casa un paio di giorni perchè non stava bene quindi ero particolarmente impegnata. Oggi è tornato al lavoro perchè sta meglio quindi avrò un pò più di tempo. Buona giornata a tutte. Evelin
concy1960
concy1960 il
Felice giornata anche a te, Evelin! Sono,contenta che tuo marito si sia ripreso. Un abbraccio ed un caro saluto alle altre Dolcine! Concetta.
mela81
mela81 il
Ciao Concetta ti mando un saluto dalla tua città qui tutto bene ci godiamo se possiamo queste  vacanze ma non potevo esimermi nel mandare un dolce ssaluto a tutte voi. Evelin mi dispiace per tuo marito ma per fortuna tutto si è risolto un bacio grande. Anna goditi tua sorella e buone vacanze . Un saluto affettuoso anche a Pina e Giusi augurando a tutte buona giornata baci e a presto
salasso
salasso il
CIAO CONCY, QUI LA TEMPERATURA SI E' UN PO' ABBASSATA, MA HO SENTITO CHENEL FINE SETTIMANA SI RIALZERA'. FINALMENTE SONO IN FERIE. UN ABBRACCIO A TUTTE  ELSA
patriziagarritani
patriziagarritani il
ciao a tutte voi amiche mie mi sono collegata anche io in questo momento per dare un abbraccio e un bacio a tutte voi. io sono in una napoli dove non si respira piu' per il caldo umido piena di erbacce per le strade di immondizia e di blatte enormi che la sera invadono le strade. tristissimo a dirsi ma e' cosi'. al mattino vado al mare in un circolo nautico che si trova a posillipo e dove mi trattengo fino a circa le 13.00 poi il pomeriggio ancora lavoro fino a tutta la settimana prossima e poi si vedra'. un caro saluto a tutte voi ed a presto baci patrizia