Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon giorno amiche carissime

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
195
9 anni
Buon giorno a tutte amiche care come state? Spero stiate tutte bene voi e i vostri cari ,qui a Roma tutto bene mercoledì sono andata a fare la turista per la città ho visto per la prima volta il Colosseo e devo dire ti toglie il fiato vedendolo da vicino poi ho visitato altri posti bellissimi di questa bellissima città un pò stancante per me visto che abbiamo camminnato ma ne è valsa la pena,in questi giorni vorremmo andre a Castel Gandolfo poi vi faccio sapere. Come vedete qui procede bene a parte la schiena che purtroppo non cìè niente da fare ma io non mi scoraggio stamattina sono caduta per le scale un dolore che non vi dico ma a me nulla mi ferma ho finito adesso di pulire casa della suocera e ora che i bimbi sono usciti con il nonno ne approfitto per salutare le mie amiche mi mancava scrivervi e sono qui per mandarvi un grande saluto affettuoso a tutte voi sperando che stiate trascorrendo delle bellissime vacanze (caldo a parte  per chi lo soffre). Un bacio enorme e alla prossima amiche care

Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Ciao, carissima Mela! Come al solito sei impagabile: sei in vacanza, ma trovi il tempo anche per tutte noi! Grazie! Mi dispiace per la tua caduta dalle scale; spero non ti sia fatta troppo male..... Comunque, continua am a goderti la capitale! Vai pure a Castelgandolfo perché ne vale la pena. Non dimenticare il costume da bagno, mi raccomandò!! Un bacio ed a presto, Concetta.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazzuole... Mela, ma cosa mi combini? Lo sai che devi stare mooooolto riguardata: la tua schiena ti vuole già atterrare, non permettere la collaborazione con le scale!!! ah ah ah!!! Sono contenta che comunque tu abbia superato anche questa... a dimostrazione che noi donne siamo tostissime!!! Continua a goderti la vacanza, Roma poi in particolare, poi ci racconterai tutto. Un abbraccio a tutte.  Evelin
salasso
salasso il
Ciao Mela, mi dispiace per la tua caduta. Continua a fare la turista, e goditi le vacanze. Oggi per me e' l'ultimo giorno di lavoro, non vedo l'ora che arrivino le 17 per correre a casa. Un bacione Elsa
virgiu
virgiu il
Ciao Mela buone ferie divertiti ma stai attenta....Sei andata a Piazza San Pietro. Se sali sulla cupola vedrai che meraviglia. Un abbraccio Giusi  Ciao dolcine 
dpv
dpv il
Ciao Mela, goditi le tue vacanze e la bellissima Roma, ma stai attenta, non vorrei che la tua schiena peggiori invece di migliorare proprio in vacanza! Ciao Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, mi dispiace tantissimo che sei caduta per le scale!!!! Sei molto gentile pensare a noi anche in vacanza. Buone vacanze a Roma!!!!! Buonanotte a te e a tutte le dolcine. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, mi fa piacere sapere che sei in vacanza!!! Stai attenta soprattutto alle scale!!! Ho poco tempo per collegarmi e con tutte le novità del sito faccio un po' fatica, spero che questo post ti arrivi!!! Ti auguro buone vacanze, un bacio e a presto!!! Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Mela un bacio anche da parte mia; buone vacanze e stai attenta!!!!!!!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao ragazze grazie a tutte e buone vacanze con immenso affetto siete sempre così affettuose