Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
306
9 anni
Ormai ci siamo, ragazze! Domani sarà il mio Primo Compleanno a Dolcidee! Vi ringrazio tutte per essermi state vicine sia nei momenti di gioia che in quelli più tristi..... Quando mi sono iscritta, credevo di trovare solo ricette e consigli di cucina. Invece ho avuto la sorpresa di aver trovato delle nuove, vere amiche! Grazie ancora! Concludo con un detto inglese: "Gli amici sono miracoli!" Com'è vero!... Un abbraccio, Concetta *

Risposte (19)

mela81
mela81 il
Auguriiiiiiiiii amica mia sono contenta di aver trovato in questo sito persone speciali come te un bacioneeeeeee. Oggi io festeggio 13 anni di matrimonio un bel tragurdo che dite spero di festeggiarni altri mille un bacio a tutte 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, sono contenta di averti trovato, faccio fatica, non ho ancora capito bene come funziona!!!! Tanti auguri!!!! é bello avere un'amica come te!!! Un bacio!!!Elena
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, tanti auguri!!! Però io ti batto, il 25 luglio ne ho festeggiati 21!!!!! Un bacio!!!Elena
feli86
feli86 il
Ciao Concetta,che bello avere amiche come te,anche se virtuali.....Auguri...Auguri x essere con noi !!!! baci,Pina :)
feli86
feli86 il
Ciao Mela,Auguri x il vostro anniversario è un bel traguardo vero, ti auguro di farne tantissimi.......io il 10 agosto ne faccio 28 !!! mica male....bacioni,Pina :)
feli86
feli86 il
Ciao Elena,anche se in ritardo auguri x il tuo anniversario !!! però io ti batto sabato ne faccio 28 !!! bacioni,Pina :)
miaetua
miaetua il
ciao e  anche se in ritardo auguri per l'anniversario di matrimonio; io il 14 agosto arrivo a 38 anni !!  mi  sembra che per ora sono in pole position  . Buona giornata a tutte Lo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lo, grazie per gli auguri, si sei proprio in pole position!!!! Tanti auguri anche a te per il 14!!!! Un bacio e un saluto a tutte!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, tantissimi auguri per il tuo primo anno a Dolcidee!!!!! Ti ringrazio non solo per le stupende ricette che hai postato, ma per la  disponibilità che hai sempre. Grazie!!! Un abbraccio. Lucia
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Concetta, carissimi auguri. Un bacio
maria111065
maria111065 il
CIAO CONCETTA AUGURONI IIIIIIIIIIIIIIII SEI SPECIALE SEMPRE ALLEGRA E OTTIMISTA BACIONI MARIA
mammina1974
mammina1974 il
buon compleanno cara Concetta.....come si fa a vedere?
micina-32.85
micina-32.85 il
auguri mela per il tuo anniversario  e sappi che è bello condividere tutta la vita con una persona che ti ama e ti rispetta e cosi  l'amore resiste su tutto e tutti te ne auguro altri  e altri  cento auguri!un bacio forte franca
micina-32.85
micina-32.85 il
concy auguri per domani per il tuo compleanno!franca
miaetua
miaetua il
ciao non so se qualche dolcina ti ha già risposto, ma per vedere quando ti sei iscritta vai :community -  forum - utenti dolci idee e digita  mammina 74 e vedrai che il tuo diciamo complenno è il 24 ottobre , perche  ti sei iscritta in quel giorno,  anno 2012 un abbraccio Lo
miaetua
miaetua il
la risposta precedente, forse si è capito era per mammina 74 di nuovo ciao
coccianna
coccianna il
Tanti auguri Concetta x il primo compleanno insieme a noi!!! tantissimi auguri anche a Mela x l anniversario di matrimonio! Baci a tutte, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguriiiiiii... che bello essere così in tante e così affiatate, vero??? Grazie a tutte per esserci. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
si si ...si era capita,grazie mille Lo...non so adoperare questo nuovo sito ...uffa