Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buongiorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
249
9 anni
Buongiorno ragazze, come va la vostra calda estate? A Bergamo anche questa settimana le temperature sono bollenti: raggiungiamo (e forse superiamo) i 40° tutti i giorni. Purtroppo devo rimanere in città quindi, per una che già soffre di suo il caldo, è una vera tortura. Sono invece felice per chi ha il mare a portata di piede, o la montagna, che l'aiuta a superare questo periodo cocente. Vi auguro una settimana davvero serena e più "fresca". Auguri a chi festeggia qualcosa e a chi ha problemi di salute. Un abbraccione.  Evelin

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Evelin anche qui a Palermo già a quest ora del mattino stiamo asfissiando, c'è un umidità pazzesca, per fortuna durante la notte la brezza marina da un pò di respiro... auguro anche a te ed a tutte le dolcine una buona settimana! a presto, Anna 
miaetua
miaetua il
Buon giorno , questa mattina ho preparato i pomodori  (lavati e pezzati) per fare un pò di polpa per l'inverno, ora li ho messi a scolare, a pranzo li mettiano  nei barattoli e li mettiamo a bollire. è un lavoro che si deve fare Ora  do una assestata alla casa e vado al lago, faccio una bella nuotata e all'ora di pranzo  si continua. Prima di tagliare tutti i pomodori , li ho scelti alcuni per farli questa sera al forno con il riso. no non accendo il forno a casa , mio marito ha fatto un piccolo pensile nel terrazzo della cucina e d'estate ci mettiamo un  forno elettrico . devo dire che è stata una bella idea  ciao a tutte e Buone  vacanze  Lo
mela81
mela81 il
Buon Evelin e tutte le amiche dolcissime anche a Roma fa tanto caldo ma siccome io amo il caldo sto una favola mi manca il mio mare visto che da dove abita mia suocera ci vuole un pò per arrivarci aspetto di tornare a Salerno e subito al mare mi dispiace per chi soffre il caldo e sta soffocando come dice Flavia sono in arrivo i temporali e rinfresca l'aria speriamo non al sud ahahahah. Via uguro di trascorrere delle belle giornate in compagnia di chi amate un bacione grande a tutte e un bacio enorme
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buona giornata a te e a tutte le dolcine. Anch'io soffro tanto il caldo e in questi giorni ci metto il doppio del tempo a fare anche le cose più semplici. Un abbraccio. Lucia
concy1960
concy1960 il
Buon pomeriggio a te, cara Evelin. Per quanto concerne l'argomento "Caldo", no comment!!... Auguro a te ed alle altre una serena giornata. Un abbraccio, Concetta.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, finalmente sono riuscita a trovarti, ho avuto poco tempo per collegarmi e con il sito nuovo ho qualche problema...Come stai e come stanno marito e mamma? Sono andata qualche giorno in luglio in Alto Adige e mi sono fermata al centro commerciale Orio Centre ti ho pensato!!! Anche a Varese si soffoca oggi forse è la giornata peggiore!!!Ti abbraccio e spero di riuscire a sentirti presto!!! Elena
maria111065
maria111065 il
CIAO EVELIN ANCHE QUI TUTTO BENE ,IL CALDO X ME NON FA MOLTO BENE MA PAZIENZA FORZA E CORAGGIO SIAMO QUASI A META' AGOSTO UN ABBRACCIO ALLA TUA MAMY E UN BACIONE A TE CIAO MARIA