Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon giorno amiche mie

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
286
9 anni
Ciao ragazze come va? Io tutto ok stiamo ancora a Roma ieri ho portato i miei figli a vedere gli allenamenti della lazio  hanno fatto le foto con i giocatori e autografi immaginate l'emozione che hanno provato non c'e cosa più bella che vedere i bimbi felici sopratutto i tuoi  Grazie a tutte per gli auguri che mi avete fatto per l'anniversario siete tutte speciali. Vi abbraccio tutte e vi auguro una felice giornata con immenso affetto baci alla prossima amiche mieeeeee

Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Ciao, carissima! Sono contenta per i tuoi bambini che hanno avuto l'autografo dei loro "eroi"!! Immagino siate stati a Formello. Goditi ancora la tua vacanza, ma....torna presto! Ti aspettiamo a braccia aperte!... Un abbraccio, Concetta.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, bello vedere i propri figli felici!!!! Roma è una bella città, c'è tanto da vedere!!! Ti abbraccio!!! e buon proseguimento!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, buona giornata anche a te!!! Sei veramente gentile, ti ricordi di noi dolcine anche in vacanza!!!!!! Bacioni. Lucia 
mela81
mela81 il
Ciao ragazze è un piacere scrivervi siete delle persone speciali un bacione. Concetta siamo andati a Fiuggi uno spettacolo bacioni a tutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno care amiche. Per fortuna oggi la temperatura si è notevolmente abbassata: dai 41 di ieri ai 21 di oggi... tantina la differenza vero? C'è anche un bel venticello e, di tanto in tanto, pioviggina. Era ora che rinfrescasse un pò. Auguri a tutte coloro che festeggiano anniversari, compleanni, onomastici, promozioni o qualsiasi altra osa. Un abbraccio e buona giornata a tutte. Evelin
maria111065
maria111065 il
CIAO MELA E UN CIAO A TUTTE LE DOLCINE. ANCHE SE IN RITARDO TI FACCIO GLI AUGURI DI ANNIVERSARIO. CARA EVELIN QUI IN QUESTO MOMENTO NON C'E' SOLE NIENTE ABBASSAMENTO DI TEMPERATURA,NO VENTICELLO NO PIOGGERELLINA  SOLO UNA GRANDE CAPPA E TANTA UMIDITA'BACIONI MARIA
concy1960
concy1960 il
Ciao, Mela! Come vedi, anche questa volta il problema tecnico si è risolto! Un bacione, Concetta
miaetua
miaetua il
Ciao e buona vacanza Lo
dpv
dpv il
Ciao Mela, per noi genitori vedere i figli contenti è la gioia più grande che possiammo provare! Goditi le tue vacanze con la famiglia un abbraccio ed auguri anche da parte mia per l'anniversario ormai passato! Dani