Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

raccolte

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
476
9 anni
Ciao a tutte care dolcine, per me questa è una settimana molto pesante, devo fare orario doppio al lavoro prima di poter staccare per ferie (le ultime 2 settimane di agosto) guardo il sito quando riesco ma con la nuova grafica ho ancora difficoltà! Volevo guardare alcune raccolte create da voi con dolci estivi e........SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!  Non trovo le raccolte! Qualcuna sa dirmi dove si sono nascoste? Spero di potermi destreggiare meglio al più presto! Grazie grazie baci Dani

Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Carissima Dani, riguardo alle Raccolte, riesco solo a trovare le mie, nella pagine personale, appunto. Quelle delle altre, anche per me sono,diventate ore un mistero!! Credo che dovremmo chiedere spiegazioni alla Redazione. Approfitto ora per dirti che il ciambellone salato, può benissimo essere mangiato anche freddo. Buonanotte, Concetta.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buongiorno Dani, per trovare le raccolte basta che vai sulla pagina personale della dolcina che ti interessa (lo puoi fare partendo da Community – Utenti Dolcidee – Username: inserisci il nome della dolcina – Cerca utenti - ti appare l’avatar della dolcina scelta, cliccaci su), si apre la pagina personale della dolcina che hai selezionato. Alla sinistra della pagina trovi tutte le sue ricette e a destra, sotto l’avatar, trovi le raccolte. Spero di essere stata chiara ed utile. Io sono in vacanza e auguro anche a te di poterti presto riposare. Buona vacanza e a presto, flavia
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO DANI PURTROPPO ANCHE IO HO ANCORA DIFFICOLTA'. A VOLTE MI COLLEGO  CERCO DI LEGGERE I MESSAGGI MA TRA TUTTE QUESTE CHE LORO CHIAMANO STANZE NON MI DESTREGGIO, LO TROVO MOLTO DISPERSIVO, MI AVVILISCO E ME NE VADO ANCHE PERCHE' PRIMA  ERA MOLTO PIU' SEMPLICE ED ANCHE AVENDO POCHI  MINUTI RIUSCIVO SUBITO A LEGGERE I POST A RISPONDERE ED A VEDERE LE RICETTE. MAH, FORSE SONO IO L'IMBRANATA.... APPROFITTO PER  INVIARE CARI SALUTI ANCHE A FLAVIA CHE NON LEGGEVO DA UN PO'. BACI A TE ED A TUTTE  PATRIZIA
coccianna
coccianna il
Ciao Dani, ciao ragazze neanche io trovo le raccolte, l anno scorso ne ho creata una con le "ricette estive"  e non riesco più a trovarla, anche a me il sito sembra molto dispersivo, baci a tutte, Anna
maria111065
maria111065 il
CIAO CONCY, DANY,PATRIZIA,ANNA, ANCHE X ME E DIVENTATO MOLTO DISPERSIVO FACCIO FATICA A MUOVERMI E CONFESSO CHE MI STA PASSANDO LA VOGLIA DI COLLEGARMI MI SEMBRA MOLTO FREDDA CON TUTTI QUEI NUMERI PERSONE CHE VISUALIZZANO LE DOMANDE ETC ETC BOOììì SPERIAMO IN BENE BUON WEEK END E BUON FERRAGOSTO CIAO MARIA
miaetua
miaetua il
ciao sono  daccordo con tutte voi, ma diamo (alla redazione) e prendiamo anche un po di tempo per abituarci alla nuova presentazione, continuiamo  a dare e darci suggerimenti,  qualsiasi cambiamento all'inzio  disorienta, sono sicura che poi ci abitueremo anche a questa impaginazione- presentazione.  un grosso abbraccio Lo
dpv
dpv il
Grazie a tutte ragazze, Flavia sei stata molto chiara, propverò a vedere,prima però era più semplice (anche se negli ultimi tempi le raccolte non si aprivano,ma penso fosse un problema del mio PC)!Maria, anche a me viene meno voglia di collegarmi ma cerchiamo di resistere, prima o poi capiremo come funziona, è un bel sito,abbiamo trovato tante amiche non demordiamo! Un bacio e grazie  a tutte Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Dani, spero proprio che, col mio piccolo aiuto, tu riesca ad accedere comodamente alle diverse funzioni del sito. Anch’io nella nuova presentazione ho riscontrato qualche anomalia: non trovo più una mia raccolta “1 – I Biscotti” e qualche ricetta. Segnalerò, come suggerito da Serena, questi problemi alla redazione, sperando che li possano risolvere. Però, sinceramente, devo dire che anch’io ho meno voglia di collegarmi e partecipare alla community e questo non certo per le anomalie e i problemi del sito che sono sicura col tempo riusciremo a gestire. Ti lascio augurandoti tanta energia per superare queste ultime settimane di lavoro. Buona settimana e un abbraccio, flavia  Approfitto per ricambiare i saluti a Patrizia (patriziagarritani). Grazie Patrizia, il tuo pensiero mi ha fatto molto piacere e auguro anche a te una serena settimana. Un abbraccio
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao Dolcine,   vi ringrazio per le vostre segnalazioni che ci aiutano a migliore la nostra Community di giorno in giorno. Per quanto riguarda la visualizzazione delle raccolte, come giustamente segnalato da alcune Dolcine, dovete cliccare all’interno della vostra pagina personale nella sezione “le mie raccolte”. Se invece volete visualizzare le raccolte delle altre Dolcine, dovete semplicemente aprire la pagine profilo della Dolcina che vi interessa e visualizzerete i titoli delle raccolte a destra, sotto l’ immagine profilo. Spero di esservi stata utile.   Un caro saluto e buona giornata   Serena di Dolcidee.it
salasso
salasso il
Ciao Dani, hai ragione. Riuscivo a muovermi benissimo nella vecchia grafica. Era molto meglio prima. anch'io molte molte rinuncio a cercare qualcosa, perche' mi perdo facilmente e non riesco a trovare quello che voglio.  Baci Elsa
mammina1974
mammina1974 il
ciao Serena,devo dire che il nuovo sito è bellotanto e inizio a capirci qualcosa,ho un problema pero,non trovopiù la mia raccolta di torte compleanni....le singole ricette ci sono ,ma la raccolta è sparita.mi puoi aiutare ? per favore...grazie.