Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Eccomi tornataaaaaa

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
229
9 anni
Buona Domenica amiche carissime come state? Io sono tornata a casa ieri sera e ora posso essere più presente nel nostro bellissimo forum.è stata una bella vacanza abbiamo visitato tanti luoghi bellissimi e i bimbi si sono divertiti tanto poi mio marito è stao un pò con la sua famiglia ora torniamo alla normalità . Ho tante ricette che mi hanno dato le zie e cugine di mio marito e vorrei condividere con voi appena posso inizio a fare qualche dolce e posterò la ricetta. Vi abbraccio tutte e auguro a tutte una bellissima Domenica e per chi partirà buon viaggio e buone vacanze a chi resta a casa godetevi l'estate come meglio potete un bacione enorme a tutte .

Risposte (9)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao mela , io le mie vacanze le trascorro in casa niente viaggi di piacere purtroppo, comunque ho la consolazione di avere il mare a 20 minuti di distanza quindi ci andiamo praticamenete tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica per via della calca e del caos. Aspetto le tue ricette , ho proprio voglia di qualcosa di nuovo da preparare, baci Germana
coccianna
coccianna il
Ciao Mela bentornata sono contenta che tu abbia trascorso delle belle vacanze, io sono sempre qui a casa ma come Germana ho il mare praticamente a 10 min di strada!!! ieri ha piovuto e sembrava autunno ma oggi è piena estate. Buona domenica baci, baci, Anna
concy1960
concy1960 il
Ciao, carissima Mela e Bentornata! Come già sai, io invece partirò domani. Colgo l'occasione di questo mio post, per salutare ed augurare a tutte, ancora una volta, un sereno Ferragosto! Mi mancherete, ma... Ci ritroveremo presto! Ciao, Concetta.
miaetua
miaetua il
Bentornata  e buona domenica lo
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono felice di sentirti!!! Bentornata!!! Buona serata a tutte. Un abbraccio. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buone vacanze!!!! Bacioni. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao ragazze grazie per il ben tornata un bacione a tutte con affetto anche io ho il mare a 20 minuti ma quest'anno per i miei problemi ho fatto solo 3 giorni ora il piccolo ha la febbre chissa baciiii 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, bentornata... anche se la vacanza non dovrebbe finire mai (per certi versi)!! Io, i miei figli e mio marito, dopo una settimana di vacanza cominciamo a sentire la necessità di tornare a casa nostra... non sarei mai una turista per sempre!!! Aspettiamo le ricette. Un bacione e ancora bentornata. Ciao a tutte!!! Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Evelin e grazie anche a te per il ben tornata appena posso posto le ricette un bacio grande