Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Ferragosto

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
358
9 anni
Buongiorno dolcezze: voglio augurare a tutte un buon ferragosto. Che siate a casa (come me), in vacanza o che facciate la classica gita fuoriporta, vi auguro di passarlo serenamente con chi amate, con gli amici e con le piccole cose che fanno la differenza!!! Un abbraccio. Evelin

Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Evelin e buon Ferragosto anche a te anche io trascorro questa giornata a casa sto a pranzo dai mie non amo uscire in queste giornate troppo caos un abbraccio a te e tutte le  amiche dolcissime augurandovi una serena e tranquilla giornata bacioniiii
virgiu
virgiu il
ciao Evelin anch'io sono a casa, Buon ferragosto anche a te. Baci Giusi- Buon Ferragosto anche a te Mela.baci
miaetua
miaetua il
ciao , e buon ferragosto anche da parte mia lo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, è un po'che non mi connetto, non ho molto tempo e con questa nuova grafica non riesco a trovarvi. Volevo però augurare a tutte voi buon ferragosto!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buon Ferragosto a te e a tutte le dolcine!!!!!!! Baci. Lucia
fata60
fata60 il
Dopo tanto tempo eccoci ritrovate, faccio un pò fatica con questa nuova grafica,ma imparerò. Ciao Evelin, dopo un luglio da dimenticare, non sono stata per niente bene, spero vivamente di trascorrere una serena vacanza dal 31 agosto al 7 sett. in montagna. A Mantova il caldo è stato un incubo!! Un saluto anche alle altre care amiche.  Fausta