Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Ciao amiche mieeee

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
424
9 anni
Buona sera amiche come state? Allora come è trascorso questo Ferragosto spero vi siate rilassate e goduto questa giornata io sono stata a casa dai miei e poi a mangiare un gelato con marito e figli,oggi al mare fino alle 15 abbiamo pranzato al mare il Ferragosto spostato di un giorno i bimbi si sono divertiti tanto speriamo di poter fare altri giorni di mare prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Ho postato alcune ricette nuove date dalla zia di mio marito che abita a Roma aspetto dei vostri commenti,buona serata a tutte con affetto

Risposte (5)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Mela, come ho detto nel mio post, io ho passato due giorni belli, non al mare ma in campagna. Anche io spero di fare altri giorni di mare, prima che inizi l'anno scolastico,già al pensiero che l'estate vada via m mi viene una forte nostalgia, ho fatto anche la rima.....Ciao e bun riposo, Germana
salasso
salasso il
Ciao Mela. Sono tornata sabato sera. Belle le vacanze, ma l'ultimo giorno (frotunatamente) devo aver preso un colpo di freddo. Stamattina sono andata dalla dottoressa che mi ha prescritto antibiotivo e aerosol. Da un orecchio non sento piu' e dall'altro poco.  Ma passera' anche questa. Un abbraccio e un bacione Elsa
mela81
mela81 il
Ciao carissima Elsa che bello leggerti dopo tanto tempo sono contenta che hai trascorso delle belle vacanze e spero che ti sia riposata tanto visto i problemi che hai,purtroppo questi malanni in questa stagione sono frequenti con gli sbalzi di temperatura capitano curati bene e vedrai che passerà presto un abbraccio calorossissimo e ben tornata. Ciao Germana mi fa piacere che anche tu ti sei rilassata ci vuole visto l'anno frenetico che ci aspetta io sto continuando ad andare al mare ordini del medico e quindi ne approfitto visto che lo amo tanto buon proseguimento un abbraccio anche a te buona serata. Un saluto a tutte Anna Evelin Pina Patrizia Barbara Cinzia Lucia Maria e tutte le amiche che non leggo da un pò spero che stiano in vacanza e vada tutto bene un abbraccio forte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, sono tornata a casa questa sera da una breve vacanza in montagna nelle Dolomiti, a casa di una zia di mio marito. Abbiamo preso questa decisione all'utimo momento, non era in programma perchè quest'anno non avevamo prenotato in nessuna parte. Mi sono riposata, ho camminato tantissimo e la cosa più bella è stata di aver visto felice mie figlie. Dove eravamo facevo fatica a connettermi, però sono riuscita a leggere alcuni post. Un saluto e un forte abbraccio anche a te, sei sempre molto gentile. Buona notte a tutte. Lucia 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Sono stata impegnata con quelle commissioni che rimandi sempre e che devi invece portare a termine nelle vacanze, approfittando del marito che è finalmente in ferie. Domani sarà il compleanno di Pietro (17) e ancora non mi ha detto che torta vuole... dovrò poi fare le corse stanotte per prepararla!!! Venerdì invece sarò tutto il giorno sul lago di Garda, in visita ad un parente... insomma, gite fuori porta, viaggetti di qualche ora... queste sono le mie vacanze di quest'anno, ma va bene anche così!!! Buona giornata a tutte. Evelin