Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Giornate indimenticabili

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
286
9 anni
Ciao ragazze, ,il mio ferragosto è trascorso benissimo, la vigilia siamo stati in campagna da amici, ci siamo divertiti, ma la cosa più bella è stata quella di preparare la cena tutti insieme, gli uomini al forno a legna e le donne ai fornelli. I bambini a scorazzare in giardino,e a giocare con i gavettoni, a fine cena hanno ballato la pizzica. Il giorno successivo ,   è stato un pò noioso, sempre in campagna con i parenti, ma piacevole ugualmente. Spero che a voi sia andato tutto per il verso giusto. Vi auguro la buona notte e a presto Germana

Risposte (2)

miaetua
miaetua il
ciao, anche noi quando avevamo i figli piccoli ci riunivamo in  campagna e preparavamo tutto tutti insieme, ma poi  i figli crescono  e le cose cambiano  , l'importante è stare  bene La mattina di ferragosto  sono andata al lago  pranzo  a casa,  c'era anche nostro figlio. il pomeriggio però ho 'deciso' di passarlo  a stirare, so non è una cosa normale, ma avevo tanti di quei panni che non avevo altra scelta . un saluto a tutte Lo e buona domenica 
danielasippi
danielasippi il
Sono felice Germana che tu abbia trascorso un bel Ferragosto. Io sono stata fuori città, ho fatto una bella gita. Un bacio. Daniela :)