Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

nuove ricette

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
259
9 anni
Ciao dolcezze, come va la vostra estate?  Vorrei porvi una questione per sapere se succede anche a voi o solo a me: poco fa ho inserito una ricetta nuova (finalmente ne ho trovato il tempo) e, dopo averla salvata, non la trovo. Con la vecchia versione, appariva subito la ricetta e più tardi la foto, ma qui non è apparso nulla... come se non l'avessi mai fatto! Accade anche a voi o ho sbagliato qualcosa io? Grazie e buon pomeriggio a tutte. Evelin

Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao cara Evelin sono contente di leggerti mi stavo preoccupando era da un pò di giorni che non ti leggevo ma per fortuna va tutto bene. Ma la ricetta non la trovi nel forum alla pagina ricette oppure nella tua pagina personale,perchè io per esempio non le trovavo nelle mie ricette e poi mi sono resa conto che le ultime ricette che scrive le trovi alla fine delle tue ricette ,prima invece le trovavi all'inizio fammi sapere un abbraccio grande.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela. Le ricette nuove che si postano, dovrebbero apparire nella pagina delle ricette (ultime ricette), ed invece ci trovo quelle delle altre dolcine e non la mia. Neppure tra le mie ricette c'è. La domanda è: dopo che l'hai scritta e salvata, ci vuole un pò prima che vengano postate dalla redazione o è una cosa immediata come prima? Grazie.
mela81
mela81 il
Cara Evelin di solito esce subito la ricetta forse è un problema del sito riprova domani e cedrai che andrà bene un abbraccio
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao Bobiacoraggiosa,   ti ringrazio per la tua segnalazione. Abbiamo fatto dei controlli e il caricamento delle nuove ricette ci risulta funzionante. Ti prego quindi di inserire nuovamente la tua ricetta, facendo attenzione a compilare tutti i campi. Ti suggerisco inoltre di provare a inserirla senza immagine correlata, per verificare se il problema che riscontri è legato al caricamento dell’immagine.  Nel caso non riuscissi ancora a caricare la tua ricetta, ti chiedo gentilmente di dirci quale browser utilizzi  in modo da effettuare un ulteriore verifica a proposito. Spero che vada tutto a buon fine, rimango in attesa di una tua risposta.   Un caro saluto e buona giornata   Serena di Dolcidee.it
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Serena, grazie. Ho riprovato ancora, ma nulla di fatto. Forse, ultima possibilità, ho utilizzato più dei 2000 caratteri consentiti (sulla foto sono certa). Come fare per capire quanti caratteri si usano? Forse un contatore automatico risolverebbe il problema. Comunque stasera, dopo la festicciola di mio figlio, ci riproverò, accorciando il più possibile la ricetta (che effettivamente è molto lunga). Grazie e buon pomeriggio. Evelin