Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Chiacchierona!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
261
9 anni
Ce l'ho fatta!!! Ho capito qual'era il problema per cui non riuscivo a salvare la ricetta: utilizzavo più caratteri del consentito quindi ero troppo chiacchierona. L'ho ridotta ai minimi termini e... voilat, ricetta postata!!! Ora corro a finire la preparazione della festicciola per Pietro. Buon pomeriggio a tutti!!! Evelin

Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao cara Evelin hai visto che alla fine tutto si è risolto mi fa piacere buona preparazione bacii
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, beata te riesci a capirci qualcosa, io sono ancora in alto mare, è raro che riesco a trovare qualcuno!!! Saluto tutte!!!Speriamo a presto!!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, noi siamo donne e niente ci ferma, no? Neppure qualche scoglio nel ricominciare a destreggiarsi in un sito tutto nuovo: deve anzi essere uno stimolo a superarli!!! Buona serata. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, proprio per caso oggi  ti ho ritrovato!!!! Non riesco a capire se non mi connetto e tu mi rispondi come faccio a ritrovarti il giorno dopo? Ti ringrazio per l'aiuto, spero di riuscire a leggerlo!!! Un bacio!!!Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elena. Devi solo andare a riprendere il post: la cosa migliore è tenere a mente la categoria in cui è stato scritto (io scrivo sempre in "dolci consigli") e poi scorri tutti i post finchè trovi quello che ti interessa. Tieni duro e prova a smanettarci un pò e vedrai che è meno complicato di quel che sembra!!! Baci e buon fine settimana. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, forse ho capito!!! ti ringrazio per l'aiuto e buon fine settimana anche a te!!! Un bacio!!!Elena