Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

RIECCOMI FRA VOI!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
293
9 anni
Carissime amiche Dolcine, Come potete vedere sono appena rientrata dalle vacanze al mare! Tutto e' andato bene, a parte qualche medusa di passaggio.... Spero che voi tutte stiate in buona salute e possiate godere ancora queste giornate estive in completo relax. Buona serata, Concetta.

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Concy e bentornata: sono contenta che la tua vacanza sia andata per il meglio. io questa estate la sto passando a casa ma, alla fine, è comunque una bella estate quindi sono contenta così. Oggi ho festeggiato il 17° compleanno di mio figlio Pietro (quello che era il piccolo di casa). Ieri sera ancora non aveva deciso che torta volesse. Lui adora la crostata di frutta ma anche le cheesecake: io, alla fine, le ho fatte entrambe e lui non ha dovuto scegliere!!!  Ancora bentornata e alla prossima chiacchierata. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao carissima Concetta e ben tornataaaaa sono contenta che le vacanze siano andate bene ci vuole un pò di relax dopo un anno faticoso qui la solita temporali a parte domani vorrei andare al mare per fare gli ultimi bagni sing che brutto l'estate sta svolgendo al termine ma pazienza. Ti abbraccio e ti auguro buona serata con tutto il cuore Evelin ancora auguri per il tuo "piccolo di casa " vogliamo vedere le torte un bacione a tutte e buona serata
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta ben tornata, non preoccuparti anche se le vacanze sono finite l estate ancora continua e potrai sempre fare qualche gita fuori porta!!!!                                              Ciao Evelin fai tanti auguri al tuo piccolo di casa!                                                                                    Ciao Mela un bacione anche a te!!! :) Anna                                                                                                                                                                                              
salasso
salasso il
Ciao Concy, ben tornata. Sono contenta che le tue vacanze siano andate bene. Anche le mie, anche se al ritorno mi sono presa un bel raffreddore, con mal d'orecchi. E' una settimana che faccio aerosol, ma ho ancora l'udito ovattato. Io lunedi' torno al lavoro con grande dispiacere. Ma la vita deve andare avanti. Un bacione a tutte Elsa
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Concetta ,ben tornata, e si le vacanze quando finiscono lasciano un'amaro in bocca....., ma pazienza tra qualche setttimana si rientra nel pieno ritmo , tra scuola palestre catechismo e via dicendo, che non penseremo più a tutto il resto, saremo molto impegnate, con figli e mariti. Buon pomeriggio a presto Germana.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, ben tornata!!!! Io sono riuscita ad andare alcuni giorni in vacanza in montagna. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Bacioni. Lucia