Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

UNA DOMANDA ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
245
9 anni
Ho appena creato una nuova raccolta. C'è però un problema: non è possibile aprirla!! Mentre, al contrario, riesco a leggere le vecchie, quella nuova non viene proprio "trovata" dal sistema! Succede anche a voi la stessa cosa? Per cortesia, fatemi sapere. Grazie. Un abbraccio a tutte, Concetta.

Risposte (4)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Cara Concy io ho creato le mie raccolte, con il vecchio sistema, e ricordo che per poterle aprire ci voleva del tempo alcune volte non si aprivano proprio, ora non saprei. Comunque ho notato che adesso il sistema è più veloce di prima, se non dovessi riuscire chiedi alla redazione, baci Germana
concy1960
concy1960 il
Ti ringrazio, Germana. Però riesco ad aprire le raccolte create già con il nuovo sito rinnovato! E' solo questa creata oggi che non viene trovata. Aspetterò qualche giorno e poi chiederò consiglio alla Redazione. Baci! Concetta
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica io ho appena creato una raccolta e sono riuscita a visualizzare le ricette nuove forse  se riprovi più tardi andrà meglio altrimenti cancellala e riprova a farla di nuovo fammi sapere un bacio e buon week end a te Germana e tutte le amiche bacioniiii
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Concetta, hai ragione la raccolta non si vede, compare un messaggio che dice che è impossibile visualizzare la pagina. Prova a fare come ti ha suggerito mela. Un bacio a tutte, Cinzia