Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

UN SEMPLICE SALUTO

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
247
9 anni
Buongiorno a tutte, amiche Dolcine! Felice inizio di una nuova settimana; ed a quelle appena rientrate dalle vacanze, auguro una buona ripresa di tutte le attività! Vi,voglio bene, Concetta.

Risposte (8)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Concetta e buongiorno anche a te. Questa mattina mi sono alzata sotto una nuvola nebbiosa incredibile ma ora c'è già il sole. Ho appena postato la ricetta per il budino al cioccolato, sperimentata un pò di tempo fa. Ieri invece ho fao il budino con la miscela comprata già pronta e devo dire che non c'è paagone, io preferisco quello fatto in casa ha un gusto unico. Ora ti lascio mi aspetta del lavoro da fare. Forse oggi si andrà al mare dopo una pausa di 2 settimane baci a tuttee ciao. Germana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Concetta, buongiorno Germana. A Bergamo ha piovuto tutta la notte, e stamattina c'è un debole sole che vorrebbe fare capolino tra le nuvole, ma fa fatica. Per lo meno ha smesso di piovere. Ora esco con mio marito (che è ancora a casa per le vacanze) e vado al mercato. Ci leggiamo più tardi. Un abbraccio e buona settimana a tutte. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Concetta buona settimana anche a te...Io sono rientrata dalla vacanze ma sono ancora in ferie. Baci Giusi 
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta e ciao a tutte voi ragazze.... buona giornata! :) Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, oggi a Varese le temperature si sono abbassatate parecchio e nell'aria si sente già l'autunno, l'estate praticamente non si è vista, a parte qualche giorno di caldo torrido!!! speriamo che cambi!!! Saluto tutte e buona serata!!!Elena
mela81
mela81 il
Ciao Concetta e buona sera a tutte qui a Salerno il tempo oggi ha retto ma domani porta pioggia ormai dobbiamo iniziare a salutare questa estate stranissima purtroppo . Ciao Giusi e ben tornata dalle vacanze riposati ancora mi raccomando spero che stiano provcedendo bene ti abbraccio. Un abbraccio e un bacio a tutte le mie carissime amiche con affetto
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buona giornata anche a te!!!!! Un saluto a tutte. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia, è tanto tempo che non ti sento, come stai? A Varese è già arrivato l'autunno!!! Che tristezza!!! Buona serata!!! Elena