Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buon anniversario Claudia

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
413
9 anni
Ciao Claudia se non ricordo male oggi fai l anniversario di matrimonio, ti auguro una splendida giornata insieme a tuo marito, tanti auguri,  Baci, Anna

Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
A dire la verità, neppure io ricordo la data esatta delle tue nozze... Comunque, mi unisco ad Anna per augurare a te ed a tuo marito, tanta, tanta felicità! Concetta.
mela81
mela81 il
Auguroni anche da parte mia a te e tuo marito che possiate essere sempre felici ciao anche ad Anna Concetta e tutte le amiche baciiii
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Cara Claudia auguri anche a da parte mia , il mio anniversario ricorre il 23 agosto, quindi già passato e sono stati ben 16anni di felice matrimonio, auguro ancora anche a te un felice futuro con tuo marito, baci Germana
mela81
mela81 il
Ciao Germana anche se in ritardo auguroni che tu ne possa festeggiare altri mille sempre con felicità. Io ho festeggiato 13 anni il 5 agosto  siamo parecchie che festeggiamo l'anniversario ad agosto. Un abbraccio
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Claudia, tanti auguri anche da parte mia!!!! Elena
coccianna
coccianna il
E ..........con qualche giorno di ritardo auguri anche a Germana!!! Un bacio Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia, tantissimi auguri a te e a tuo marito!!!! Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Germana,  in ritardo tantissimi auguri anche a te!!!! Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri anche se in ritardo, e che siano sempre anni sereni epieni di rispetto e d'amore. Evelin
sacre
sacre il
Eccomi qua, é passato tanto tempo che non sono riuscita ad entrare nel forum e in genere in DOLCIDEE. Sono stata via per un pò di tempo. Appena sabato sera tardi sono rientrata insieme alla mia famiglia. Ho avuto tante cose da sistemare e communque non gli ho finite, ma pian piano provero a farli tutte. Ho avuto la sorpresa di leggere quanto affetto avete nei miei confronti. Ringrazio di cuore a tutte voi che vi siete ricordate del mio anniversario : Grazie ad Anna per prima e a tutte che man mano vi siete aggiunte a lei : Concetta, Mela, Elena, Lucia, Evelin e ... x Germana anche da parte mia , sempre in ritardo, buon annivarsario, tanta felicità e  gioia tutti i giorni della vostra vita. Io ringrazio Dio per i nostri 23 anni di matrimonio e i nostri 4 figli meravigliosi. Desidero per tutte voi di essere felici insieme ai vostri cari !!! :) :) Grazie ancora di cuore e una serenissima giornata !!! :) :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Claudia, ho letto solo ora del tuo anniversario …spero che, anche se in ritardo,  tu voglia accettare i miei più cari auguri. Tanti auguri di buon anniversario, …sempre in ritardo!, anche a Germana e un grazie ad Anna che ha un'ottima memoria. Un abbraccio
sacre
sacre il
flaviaincucina
Ciao Claudia, ho letto solo ora del tuo anniversario …spero che, anche se in ritardo,  tu voglia accettare i miei più cari auguri. Tanti auguri di buon anniversario, …sempre in ritardo!, anche a Germana e un grazie ad Anna che ha un'ottima memoria. Un abbraccio
Grazie di cuore Flavia, non è mai troppo tardi, perche ogni giorno nuovo puo essere un giorno di festa. Perciò grazie ancora e buona giornata !!! :)