Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI AFFETTUOSI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
413
9 anni
CARE AMICHE COME STATE TUTTE? SPERO BENE. SONO CIRCA 15 GIORNI CHE NON MI COLLEGO IN QUANTO SONO STATA OSPITE A CASA DI MIO FRATELLO DOVE NON C'E' COMPIUTER E QUESTI AGGEGGI MODERNI TIPO IPOD ECC. NON SONO DI  MIA COMPETENZA IN QUANTO HO POCO TEMPO DA DEDICARE. ORA SONO DI  NUOVO QUI' A NAPOLI. HO DATO UN'OCCHIATA ALLE NUOVE RICETTE CHE AVETE POSTATO ED ALCUNE SONO BELLISSIME ED HO VISTO ANCHE NOMI DI NUOVE AMICHE MA LE MIE CARE AMICHE COME STANNO?VORREI MANDARE UN FORTE ABBRACCIO AD ELSA MELA SACRE ANNA EVELIN MARIA LUCIA  GIUSI ALLA CARA CONCETTA CHE MI HA FATTO LA BELLA SORPRESA DI INVIARMI UN MAIL, INSOMMA PROPRIO A TUTTE RINNOVANDO IL MIO AFFETTO ED IL MIO PENSIERO COSTANTE. SCUSATE LE TROPPE CHIACCHIERE MA STAVO UN  PO' IN "ASTINENZA"...... BACI A TUTTE DALLA VOSTRA AMICA PATRIZIA

Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Ancora una volta, BENTORNATA fra noi! Un abbraccio, Comcetta.
mela81
mela81 il
Ciao carissima Patrizia è sempre bello leggerti sono contenta che sei stata un pò in vacanza spero ti sia riposata dopo tante fatiche grazie per i saluti sei sempre così gentile ti abbraccio e spero di leggerti presto un abbraccio e un bacio a te e tutte le amiche buona serata
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Patrizia, sono una dilcina di qualche anno fa che è stata un pò assente dal forum ma comunque presente sul sito. Forse non ci conosciamo, quindi ti do anche io un bentornata alla vita di tutti i giorni,che tra qualche settimana tra scuola e appuntamenti vari non lascerà molto spazio a noi mamme. Io ancora per un pò andrò al mare dopo di che si vedrà. Ancora un saluto e un abbraccio a tutte Germana
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, è tanto tempo che non ci sentiamo, mi sei mancata!!! Ho avuto poco tempo per connettermi e con il sito tutto nuovo non è facile abituarsi!!! Mi fa piacere sapere che stai bene è che tutto è ok. Ti abbraccio e a presto!!!Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, bentornata tra noi. Grazie per i dolci pensieri che hai sempre per noi, che ricambiamo di cuore. Un abbraccio e a presto. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, bentornata. In questo periodo non ho avuto molto tempo e nemmeno molta voglia di collegarmi. Purtroppo le ferie sono finite e si ricomincia. La salute va cosi' cosi'. Ho parlato con la mia dottoressa che mi ha dato dei consigli che seguiro a settembre. Ti aggiornero' sui risultati. Un abbraccio affettuoso, anche noi ti pensiamo. Baci Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia bentornata tra di noi!! anche io ho avuto poco tempo c' è stata mia sorella in vacanza ma ieri è tornata su quindi si ritorna alla normalità, grazie sempre per il pensiero gentile che hai spero tu abbia passato delle belle vacanze, un dolce abbraccio dalla tua amica Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia ben tornata a casa. Adesso riprendiamo tutte le nostre attivita' .......Buona giornata Giusi 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, bentornata!!!!! Sei sempre molto gentile a ricordarti di tutte noi dolcine!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, ben tornata, anche per me è stata una grande assenza, io e mio marito siamo andati a trovare i miei genitori e la suocera e dopo insieme ai figli siamo stati una settimana al mare, ci voleva anche per loro un pò di sfogo dopo tanto studio. Ora rieccomi, devo prendere ancora la mano con il cambiamento del nuovo sistema, ma salvo il tempo e non solo, appena riesco a intrufolarmi in qualche PC dei ragazi, volentieri entrero in contatto con tutte voi. Del resto stiamo tutti bene. Grazie del tuo pensiero nei miei confronti. Serena giornata e tante belle cose !!! :)
sacre
sacre il
Ciao Giusi, è passato tanto tempo che non ci siamo sentiti, ben ritrovata.  So che avevi tanto da lavorare, perciò spero che sei riuscita anche tu a riposarti un pò questo periodo. Serena giornata e un grande abbraccio di cuore !!!!  :) :) :)