Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI AFFETTUOSI PER TUTTE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
357
9 anni
BUON POMERIGGIO A TUTTE. MI DISPIACE NON AVER FATTO GLI AUGURI A CLAUDIA MELA ANNA PER IL LORO ANNIVERSARIO LO FACCIO ADESSO MA DEVO DIRE CHE IO PURTROPPO TUTTE LE VOSTRE DATE NON LE CONOSCO.PER ELSA VORREI RACCOMANDARLE DI FARMI SAPERE SEMPRE NOTIZIE SULLA TUA SALUTE E SONO A TUA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CONSIGLIO IO POSSA DARTI. ANNA SEI SEMPRE DOLCISSIMA COME ANCHE MELA LUCIA EVELIN GIUSI CLAUDIA GERMANA E TUTTE VOI. ELENA MI HAI EMOZIONATA DICENDOMI CHE TI SONO MANCATA E NON LO DICO PER PIAGGERIA MA NEI GIORNI IN CUI NON MI RIESCE DI LEGGERVI HO COME LA SENSAZIONE DI UN VUOTO, MI MANCA QUESTA CARA E DISINTERESSATA FAMIGLIA ACQUISITA ANCHE SE VIRTUALE. VI ABBRACCIO TUTTE CON AFFETTO PQTRIZIA

Risposte (7)

sacre
sacre il
Grazie mille  Patrizia, non ti preocupare perche neanche io sono molto brava nel ricordare le date. Credo che sono ben accetti gli auguri e i consigli in ogni momento da ognuna di noi. Grazie ancora e serena giornata !!! :)
concy1960
concy1960 il
Ancora un altro saluto per te, Patrizia! Buona serata, Concetta.
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica non devi dispiacerti anche io non mi ricordo alcune date e poi ti ringrazio per gli auguri sei una persona veramente gentile e affettuosa anche io mi sono affezzionata tanto a tutte voi ,oggi stò un pò giu di morale sono rimasta bloccata con il collo e mi fa male il braccio sinistro per non parlare di questa maledetta schiena che mi tormenta sempre di più sono stufa e stanca  anche se non mi sento bene sono passata per farvi un saluto almeno mi distraggo un pò scusate se vi rompo sempre con i miei guai di slaute vi abbraccio e vi mando un grosso bacione a tutte . Ciao anche a Concetta  e Claudia 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E che famiglia saremmo se non ci manca qualcuno che non si sente da un pò o se non ci si dimostra affetto? Un abbraccio a tutte. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, succede anche a me quando non riesco a collegarmi di pensare a tutte voi e di sentire la mancanza di questo nostro contatto.Ti ringrazio per le belle parole, mi fai sempre sentire importante, saluto tutte e vi auguro una buona notte!!!Elena
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia ci sono anche io per un dolce saluto a te ed a tutte le ragazze, buona serata a tutte!!! Bacioni Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia bentornata....Adesso ricominciamo con i nostri impegni. Avevo scritto un post ieri ma non lo trovo piu'....Buona Giornata Giusi