Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER MELA 81

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
251
9 anni
Carissima, non dire più che ci "rompi" con i tuoi problemi di salute!! Anzi, a noi dispiace moltissimo leggere che non stai bene!!..... Allora a cosa servono le amiche se non a sfogarsi un po' con loro? Scrivici tutte le volte che vuoi, se ti fa piacere, e se ti aiuta a distrarti, anche se solo per poco tempo, dai tuoi dolori....... Lo sai che noi tutte ti vogliamo un mondo di bene e faremmo di tutto per farti guarire completamente!..... Un bacione ed un caldo abbraccio da me e mi permetto di farlo anche da parte delle altre Dolcine! Buona serata, Concetta.

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi unisco a Concetta: mai scusarsi degli sfoghi che non sempre si riescono a fare con chi si ha vicino ma sono più facili con le amiche virtuali. Noi siamo contente di poter essere utili a qualcuno e non solo per le cose futili o comunque non così importanti come invece aiutare chi ne ha bisogno. Vi abbraccio tutte calorosissimamente.  Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, è un po' che non ti sento e mi dispiace sapere che i tuoi problemi di salute non sono migliorati, purtroppo non posso fare niente, ti sono vicino e ti penso spesso. Condivido i pensieri di Concetta ed Evelin che saluto e abbraccio!!! Buona serata!!! Elena
mela81
mela81 il
Buon giorno carissima Concetta grazie con tutto il cuore delle belle parole che hai sempre per tutte e ti ringrazio per la tua vicinanza,non pensavo che si potesse essere amiche anche senza guardarsi negli occhi e ho capito che qui ho trovato delle amiche vere e sincere anche io vi voglio bene  davvero grazie ancora. Grazie anche ad Evelin ed Elena per le parole di conforto a volte si ha bisogno di una parola di conforto perchè con la mia famiglia io non mi lamento mai per non dare preoccupazioni e quindi mi sfogo con voi che mi capite grazie mille ancora vi auguro a tutte una buona giornata con tutto il cuore 
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Mela sono dispiaciuta per i tuoi problemi di salute, non so cosa tu abbia, ma condivido chi sostiene che parlane faccia bene. Alcune volte è difficile fare silenzio con la propria famiglia, perchè se il problema è di una certa importanza si ha bisogno di un conforto da parte di una persona che più ti capisca, chi meglio se non un componente delle propria famiglia. Succede anche a me se ho un problema da risolvere o una visita medica che mi fa stare in ansia , sfogo tutta la mia preoccupazione a chi mi sta vicino,avvolte assillandolo, anche se non va bene questo. è semplicemente un modo per sentirsi aiutate e non abbandonate. Ti abbraccio forte e spero che tu riesca a risolvere tutto Germana
mela81
mela81 il
Ciao Cara Gerama io purtroppo ho dei seri problemi alla shiena e al collo che mi stanno tormendando i medici nin voglio toccarmi per via della mia giovane età i dolori sono lancinanti non dormo più nonriesco a stare seuta insomma non vivo più io di carattere sono una che non si lamenta mai solo con mio marito ogni tanto sfogo la mia rabbia perchè lui capisce come mi sento avendomi avanti ma con il resto della famiglia non mi lamento mai e poi i mie bimbi sono già abbastanza preoccupati e non voglio fargli pesare i miei problemi devono stare tranquilli quindi a volte mi sfogo con voi prchè mi capite e poi avete sempre una parola di conforto garzie mille a te e tutte le amiche che mi sono vicine. Vedrai che la tua visita andrà bene non ti preoccupare e quando vuoi sfogati con noi siamo qui non farti problemi un bacione e buona giornata