Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Mela 81

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
229
9 anni
Ciao, Mela, in questo periodo non sono molto presente. Condivido le opinioni delle altre: sfogati, quanto e quanto vuoi. Noi ti capiamo e ti appoggiamo. Io avrei bisogno di uno sfogo proverbiale, (mi riferisco a mia nuora), ma sto tenendo tutto dentro, e sto soffrendo tantissimo. Un grosso bacione Elsa

Risposte (6)

virgiu
virgiu il
Ciao Elsa da tanto che non ci scriviamo. Come stai? Sempre il problema " Nuora"...Io sono in ferie ancora per alcuni giorni. Ma su facebook non ti colleghi piu'. Ci sentiamo, buona serata Giusi 
mela81
mela81 il
Ciao acrissima Elsa è sempre un piacere leggerti e grazie mille per il sostegno che mi dai sei sempre così gentile e affettuousa leggo che il problema nuora ti affligge ancora e capisco che sia difficile sopratutto con chi non vuole avere l'intelligenza di capire e comprendere ma tu vai per la tua strada quello che dovevi fare lo hai fatto ora sta a loro fare il passo verso i genitori aspetta e vedrai che tutto si sistemi quando sarà mamma anche lei capirà cosa vuol dire l'amore per il figlio io sto qui sfogati quando vuoi non esitare non puoi tenerti tutto dentro parlane con noi lo sai che ti staremo vicino sempre ti abbarccio e ti mando un bacione grande mi raccomando su con il morale ciao 
mela81
mela81 il
Ciao anceh a Giusi e tutte le amiche buona giornata
salasso
salasso il
Ciao Giusi, e' sempre un piacere sentirti. Non mi collego spesso a facebook perche' devo farlo da casa e la sera ho sempre poco tempo. Nel fine settimana mi collego. Un abbraccio Elsa
sacre
sacre il
Ciao Elsa e Mela , siate forti , so che è difficile quando si attraversa questi periodi brutti, sia di salute , sia morali, ma si spera sempre di spuntare il sole che riscaldi i vostri cuori dandovi solievo in ogni situazione. Un grande abbraccio a tutte voi, tanta serenita e la pace vi custodisca in ogni momento della vita. :) :) Ciao Giusi, un baccione anche a te e una serena giornata !!! :) :)
salasso
salasso il
Ciao Sacre, il problema per me e' che la situazione dura da 3 anni e non migliora. Le ho provate tutte, non so piu' cosa fare. Il problema e' che in mezzo c'e' mio figlio. Per lui ho sempre sopportato e ingoiato, forse ho fatto male?  Non so piu' che strada prendere. Un abbraccio Elsa