Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Un caro saluto

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
304
9 anni
Buona serata a tutte le mie amiche dolcine . Cosa bolle nelle vostre pentole per cena...... Io sto preparando il pollo alla cacciatora, al resto della famiglia piace molto a me un po meno. Quì il tempo continua a fare i capricci, non vuol farci salutare quest'estate con gli ultimi giorni al mare, ma noi temerari ci siamo andati anche oggi nonostante il cielo grigio. Colgo l'occasione per dire a Flavia che ho modificato la ricetta del budino al cioccolato inserendo la parte mancante che riguardava le arance, vale anche per tutte le altre dolcine in quanto avevo dimenticato una parte del procedimento. Chiedo scusa a tutte qualora anche le altre se ne fossero accorte. Vi auguro una buona cena  un bacio a tutte Germana

Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Buona serata a te, cara Germana! A casa mia stasera si cena con.......la PANZANELLA!!! A presto e buon appetito a tutte! Concetta.
coccianna
coccianna il
Ciao Germana, ciao Concetta, io ho preparato fettine di carne e panini con la ricotta... è tutto pronto manca ancora mio marito però!! Buona cena, bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Germana buona serata anche a te.Qui oggi un po' grigio ma grande caldo.  Ciao Concetta ciao Anna buona serata anche a voi. Baci Giusi 
mela81
mela81 il
Ciao Germana anche a io ho preparato la Panzanella avendo il marito Romano è impossibile non prepararla e poi ho preparato il pollo al limone mio figlio grande lo adora anche a Salerno il tempo fa i capricci purtroppo per me il mare è finito pazienza vi abbraccio e vi auguro una buona notte a tutte con affetto sincero
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao dolcine vorrei tanto sapere cosa sia la panzanella, non ne ho la minima idea, baci e grazie
miaetua
miaetua il
ciao, dalle mie parte alto Lazio la panzanella é pane  sodo leggermente bagnato , condito con olio  pomodoro basilico sale , era un piatto povereo  ,  ma  poi ci si puo mettere di tutto e di più.  Lo
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Germana, non ci conosciamo, sono Elena e stasera per cena non ho cucinato ho preparato dei tost, qualche volta capita di avere poco tempo!!! Mi ha incuriosito la panzanella, mi sa che la proverò!!! Ti saluto,  mi ha fatto piacere scambiare due chiacchere con te!!! Elena
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Non penso di conoscerti, bene anche se qualche volta forse ti ho letta. ALcune volte non si ha voglia di cucinare quando succede io impongo al resto della mia famiglia di mangiare le friselle con i pomodori un classico estivo e ci si sbriga presto.Anche a me ha fatto piacere scriverti, baci e buona notte. Germana