Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

fine agosto

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
271
9 anni
Buongiorno a tutte da una Bergamo in cui risplende il sole. Siamo arrivati all'ultimo fine settimana di agosto e questo mi intristisce un pò: io amo l'estate e quest'anno sembra durata pochissimo. Inoltre l'idea di riprendere coi soliti impegni, scuola compresa, mi stressa già. La mia casa ideale sarebbe quella sull'isola di Tortuga: sole, mare e temperatura praticamente costante estate e inverno (mai troppo caldo, mai freddo)... immaginate che bello? Beh, in attesa di realizzare il sogno vi auguro un fine settimana scopiettante. Evelin

Risposte (8)

stellasole
stellasole il
Buongiorno a te Evelin!! a Roma c'è una bella giornata di sole ma si avverte che l'estate sta finendo e con settembre alle porte non mi va proprio di ricominciare la solita routine... sinceramente l'idea di andarmene su quanche isoletta dispersa nel mare non mi dispiace affatto :) buon fine settimana! Carmen 
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, cara Evelin! Come ha già detto Carmen, qui a Roma splende il sole, ma.....si vede già che è un sole leggermente "velato", un sole che preannuncia l'autunno...e che ogni sera...tramonta prima... Va bene, non lasciamoci intristire; dopotutto, ogni stagione ha il suo fascino; inoltre.....quando meno ce lo aspettiamo, arriva il Natale!!! Cari saluti a te ed alle altre Dolcine, Concetta.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Hai ragione Concetta in un batter d'occhio arriva il Natale e porta via ogni tristezza, ma il finire della bella stagione mi intristisce tantissimo. Cara Evelin anche quì il sole è velato e si sente l'aria settembrina. Buona giornata a tutte un bacio Germana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E' vero ragazze, ogni stagione ha il suo lato positivo: vuoi per i colori, vuoi per la temperatura più fresca, vuoi per le festività che porta con sè. Come dice una canzone di Jarabedepalo: dipende da come la si guarda!!! Buona giornata. Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO A TUTTE AMICHE MIE. QUI' A NAPOLI OGGI INVECE E' ANCORA PIENA ESTATE E SE NON FOSSE STATA PER LA NOTTE APPENA TRASCORSA IN PREDA AD UN FORTE MAL DI STOMACO SAREI SICURAMENTE ANDATA AL MARE, SPERO DOMANI. L'UNICO SEGNALE DELL'AUTUNNO INCOMBENTE E' SICURAMENTE CHE FA' BUIO PRIMA E QUESTO E' L'ASPETTO PIU' BRUTTO DELLA ESTATE CHE STA'  PER FINIRE. L'IDEA DELLA TORTUGA E' STREPITOSA COME SEI SEMPRE EVELIN  MA CONDIVIDO IL PENSIERO DI CONCETTA E DI GERMANA NEL DIRE CHE OGNI STAGIONE HA IL SUO FASCINO. SPERO CHE QUESTO MIO POST SIA PUBBLICATO PERCHE' ANCORA NON SONO SICURA DI AVER FATTO TUTTO BENE IN QUESTO NUOVO SITO MI PERDO SEMPRE.  BACI A TUTTE E BUON FINE SETTIMANA  PATRIZIA
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte ragazze purtroppo l'estate sta finendo  si ricomincia con la scuola e con i compiti fino a sera tardi pazienza io l'unica cosa che non sopportro nell'autunno e l'inverno è il freddo io non riesco proprio a sopportarlo ma amo infinitamente il Natale e quindi mi consola,qui a Salerno per il momento ancora tanto caldo durante il giorno godiamocelo finchè dura. Evelin quando parti fammelo sapere ahaha  Carissima Patriziz è un piacere leggerti mi dispiace per il tuo mal di stomaco spero che sia passato purtroppo se si soffre di stomaco il cambio di stagione è purtroppo un guaio io ho mio figlio che ogni cambio di stagione sta male e iniziamo al cura con l'omeprazolo. Vi abbraccio tutte sopratutto Carmen che era da un bel pò che non la leggevo Buon week end a tutte amiche mie con tanto affetto
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin ciao a tutte ebbene si.... agosto è andato via!!! ieri a Palermo anticipo di autunno temperature in calo e pioggia..... dopo avere pulito il giardino è stato bellissimo vedere tutto di nuovo da rifare, pazienza oggi è tornato il caldo, auguro a tutte un buon fine settimana!! Baci, Anna
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Hai proprio ragione Mela, i compiti dei ragazzi alcune volte sono un'incubo per noi mamme, un pò perchè chiedono aiuto ma solo per attirare la nostra attenzione eper un altro verso mi dispiace vedere la grande ormai liceale che rimane fino a notte a studiare è un gran sacrificio per loro. Ma come si dice ad ognuno il suo tempo. Ti mando un caro saluto baci Germana