Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Vi preseto i miei cuccioli

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
281
9 anni
Buona sera amiche mie come state? Io oggi ho cambiato la foto del mio profilo ed ho messo una con i miei due cuccioli ve li volevo presentare . Spero che questo week end stia andando bene per tutte voi sto aspettando che arrivi la pizza nell'attesa che i miei uomini vedano la partita cosa aggiungere buna domenica a tutte con immenso affetto un bacione

Risposte (16)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela complimenti che bella famigliola che hai!! che belli i bambini!!! il mio "cucciolo" sta guardando la sua juve e per ogni gol fa tremare tutta la casa! mmmmm è bello che però sia a casa con me e suo padre, dolce serata, bacio, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, complimenti anche da parte mia!!!  Hai dei bellissimi bambini!!!! Buona serata. Bacioni. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao carissima Anna stasera lazio contro juve i miei stanno dando i numeri vinca il migliore un abbraccio e graziea te e Elena per i complimrnt sempre gentilissime un bscio e buona notte
coccianna
coccianna il
Dimenticavo Mela.......... ci avete rubato Matri ora il belloccio è passato a voi!!!!! In bocca al lupo x domani!! Bacio!!!! Buonanotte
concy1960
concy1960 il
Ma che nella famiglia! È che belli che sono i tuoi bambini! Scusami se ti rispondo così tardi, ma solo ora mi sono collegata al sito, in quanto oggi ho,avuto ospiti i miei nipotini (altri due maschietti!) Quindi, ho dedicato a loro tutto il mio tempo!!.... Ancora tanti complimenti; possa il Signore benedire sempre la tua splendida famiglia.... Buonanotte, Concetta
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Mela bellissimi i tuoi bambini. Ti rispondo tardi perchè sono appena rientrata ,un sabato sera piacevole con amici, abbiamo preparato e mangiato assieme. Domani sarà un altro giorno pieno di cose da fare. Mia figlia più piccola sta già dormendo essendo stati in campagna ha avuto fastidio agli occhi,ha la cheratocongiuntivite vernal. Una fastidiosa allergia al sole e al vento. A fine serata aveva gli occhi n fuoco. La grande è rientrata da circa mezz'ora e guarda la tv. La partita non la vede nessuno. Mando un bacio ai tuoi bambini e ti auguro la buona notte Germana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte... Mela, i tuoi cuccioli? E' vero che per noi i figli restano sempre i nostri cuccioli, ma uno ti ha già quasi superto!!! In casa mia ormai sono io la "cucciola" di casa, dopo la mia cagnolina di 2,5 kg. Ma anche se gli occhi si rendono conto di quanto siano "grandi", il cuore li vede ancoa piccoli, vero? Beh, a parte tutto, sono proprio dei bei bambini... di certo hanno preso molto dalla mamma!!! Buona domenica a tutti e ancora compimenti a te. Evelin
miaetua
miaetua il
ciao Mela , godititi i tuo 'cuccioli' perchè  in un soffio diventato uomini, è la vita , ma ...all'improvviso ti accorgi che sono 'grandi'  e che prenderanno il volo come "il Gabbiano Jonathan". Buona domenica e a tutte Lo
mela81
mela81 il
Ciao ragazze e grazie mille per i complimenti Evelin hai ragione mio figlio mi è arrivato e vederlo crescere così in fretta mi intristisce un pò anche perchè lui ha avuto tanti problemi di salute da piccolo che purtroppo non mi sono goduta in pieno la sua infanzia ora che ha 12 anni stiamo nella fase delle continue prediche tutto gli va storto il mondo sembra che vada contro di lui insomma la fatidica fase che voi mamme di adolescenti ci siete passate  e sopportato e ora tocca a noi aiutooooooo. Germana spero che tua figlia stia meglio stamattina purtroppo chi soffre di allergia gli attacchi sono micidiali in bocca al lupo e fammi sapere. Cara Anna hai ragione ci siamo presi un pezzo importante della vostra squadra spero che statsera ci faccia un bel regalo,complimenti per ieri sera i miei stanno nerissimiii. Un bacio e un grazie anche a tutte le altre con tanto affetto bacioniie buona domenica 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, bellissimi i tuoi figli, con gli adolescenti ci vuole un sacco di pazienza e non si finisce mai con le preoccupazioni!!! Mia nonna mi diceva: bambini piccoli, problemi piccoli, bambini grandi problemi grandi. Aveva proprio ragione!!! Buona domenica a tutte!!! Elena
virgiu
virgiu il
Ciao Mela  complimenti per i tuoi giovanotti. Buona domenica a te e anche a loro. Bacioni Giusi.  Buona domenica anche alle mie amiche dolcine.
sacre
sacre il
Anche se in ritardo, ti faccio i miei complimenti per i tuoi bellissimi figlioletti. Se i genitori sono belli, anche i figli sono ancora più belli. Buon inizio di settimana a te e a tutte le amiche dolcine . Ciao e.. a presto !!! :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao MELA,sembri la sorella maggiore...bellissimi tutti e tre!
mela81
mela81 il
Ciao a tutte grazie mille per i complimenti siete sempre tutte cosi gentili i figli sono la cosa piu' bella della vita vi abbraccio tutte con affetto
dpv
dpv il
Ciao Mela, ho visto solo adesso la tua nuova foto,complimenti i tuoi figli sono bellissimi ed in effei sembrate veramente tre fratellini! Buona serat Dani
salasso
salasso il
Ciao Mela. I toui cuccioli sono davvero belli. Ma dalla tua bellezza e dolcezza (e da quella di tuo marito) non poteva che essere cosi'. Complimenti per la bella famiglia. Un bacione Elsa