Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

UN CARO SALUTO.

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
172
9 anni
Buongiorno a tutte, amiche Dolcine. Un breve messaggio per augurarvi una felice Domenica ed un buon inizio di un nuovo mese. Settembre: un mese che per molti, proprio come se fosse Gennaio, e' un periodo di propositi, cambiamenti e rinnovamenti. È come se, terminate le vacanze, iniziasse un altro anno..... Un abbraccio, Concetta.

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno e buona domenica anche a te. E' vero, settembre è come un nuovo inizio, anche se porta impegni che preferiremmo evitare (tipo la scuola coi suoi carichi di colloqui, riunioni ecc.)... certo che se le nostre mamme avessero dovuto affrontare le stesse cose (io parlo soprattutto per la mia mamma), con cinque figli, il lavoro (la mia lavorava fuori casa anche 10 ore al giorno), la casa, la suocera a carico ecc., come avrebbero fatto??? Donne d'altri tempi!!! Baci baci. Evelin
concy1960
concy1960 il
Donne, cosiddette "Macchine da guerra"!!!
patatina93
patatina93 il
Buongiorno e buona domenica anche a te Concetta...con l'arrivo di settembre è vero che sembra l'inizio di un nuovo anno, ma cosa possiamo fare del resto ogni mese e ogni stagione ha i suoi pregi e i suoi difetti, che noi anche con tristezza e difficoltà affrontiamo nel migliore dei modi, come sempre...un abbraccio Ida
mela81
mela81 il
Buona Domenica amiche mie è vero solo il pensiero che inizia un'altro anno scolastico ci deprime le scuole sono cambiate i ragazzi sono carichi di compiti tutto l'anno e poi anche in estate non sono da meno ,ma la vita è così le cose iniziano e finiscono in un batter d'occhio ha ragione Evelin prima le donne erano delle vere e proprie macchine da guerra ma anche noi stiamo sulla buona strada gli impegni sopratutto con i figli è il triplo e tu ne sai qualcosa. Vi abbraccio e vi auguro una felice domenica con tutto il cuore bacionii . Ciao Ida sei nuova ?io non ti ho mai letto ti do il benvenuto in questa meravigliosa famiglia un  saluto 
miaetua
miaetua il
ciao un saluto anche da parte mia Lo
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buona domenica anche a te e a tutte le dolcine.  Baci. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, hai ragine si ricomincia!!! Ma quest'anno forse perchè l'estate dalle mie parti si è vista proprio poco, mi pesa tutto di più, non mi sembra vero che le scuole iniziano!!!! Si tratta solo di iniziare poi quando si è nel giro, si gira!!!! Un bacio a tutte!!! Elena
virgiu
virgiu il
Ciao Concetta buona domenica e buon inizio di Settembre anche a te, Bacioni Giusi