Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
316
9 anni
CIAO A TUTTE CARE AMICHE.  QUI' A NAPOLI E' ANCORA ESTATE E STAMATTINA SONO RIUSCITA A TRASCORRERE UNA BELLA MATTINATA DI MARE. PECCATO DOMANI DOVER LAVORARE...... MA E' ORA!  LA SERATA VOLGE ORMAI AL TERMINE E CI TENEVO A DARE UN BACIO AD EVELIN CONCETTA LUCIA ELSA MELA SACRE GUSI GERMANA MARIA ANNA.... INSOMMA PROPRIO A TUTTE. AUGURO A TUTTE VOI DI TRASCORRERE UNA SERENA  SERATA INSIEME AI VOSTRI CARI ED UNA ALTRETTANTO SERENA NOTTE. A DOMANI BACI PATRIZIA

Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Ciao, cara Patrizia e buona serata anche a te! A presto, Concetta.
miaetua
miaetua il
ciao buona serata e buona settimana, anche se questo sole invita proprio ad andare al mare.Mercoledì a Viterbo è festa , la sera del 3 c'è  lo straordinario trasporto della macchina di Santa Rosa  e il 4 festa, quindi giorno di mare. Ciao Lo
mela81
mela81 il
Ciao carissima Patrizia è un piacere leggerti anche a Salerno una bella giornata di sole oggi pomeriggio un pò di nuvole ma la serata è piacevole, ti auguro un buon rientro al lavoro e grazie sempre per i saluti un abbraccio a te Lo Concetta e tutte le amiche io sto vedendo la partita del mio Milan e quindi vi saluto a domani amiche mie un bacioneee
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia a Palermo oggi bruttissima giornata uno sprazzo di sole si è visto solo verso il tramonto, poi nuvole, nuvole, nuvole!!!!! un bacio a te ed a tutte le ragazze, buona serata e buon ritorno al lavoro!! :) Anna
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Patrizia ti rispondo oggi, ieri è stata una giornata molto pesante, ho preparato un bouffet tra dolci e salato perchè era il mio compleanno 40,e così ieri sera ci siamo incontrati in famiglia e tra amici a casa mia. Sono stanchissima per quanto ho lavorato ma è piaciuto tutto a tutti. Tra un pò pranzeremo e pio se il tempo regge andremo al mare. Io non riesco proprio ad abbandonarlo.......... che stristezza baci e a presto Grmana
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, ieri e' stata una giornata rilassante. Il tempo era bello. Io ho gia' ripreso a lavorare, ma quest'anno mi e' costato molto riprendere. Sono stanca fisicamente e moralmente. In questo periodo non sto molto bene e sono indifferente a tutto. Spero passi presto quedto momento di malinconia. Un abbraccio e buon lavoro Elsa
mela81
mela81 il
Carissima Elsa mi dispiace veramente tanto per il questo brutto periodo tu lo sai sono qui per sfogarti quando vuoi non esitare parlare e sfogarsi fa bene un bacio e un abbraccio con tutto il cuore
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, ciao ragazze. Ricambio il saluto, anche se con un giorno di ritardo. Anche mio marito oggi è tornato al lavoro, dopo 15 giorni di vacanza, ed il rientro è sempre duro... arriverà la pensione? Buona giornata. Evelin
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, ti rispondo solo oggi perche non ho avuto il tempo di entrare. Ti ringrazio di menzionarmi tra le tue dolcine, sono contenta che ti ricordi di me. Grazie a Dio che si trova anche qualche giorno di riposo e di relassamento. Oggi iniziamo una nuova settimana e speriamo che sia serenissima, nonostante tante cose da fare. :) Mando un grande abbraccio a te e a tutte le dolcine !!! :) :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia,  buona giornata anche a te!!!!!  Sei sempre molto gentile!!!!  Settembre è il mese che preferisco di meno perchè l'estate finisce  e  gli impegni sono maggiori rispetto al periodo estivo.  Un saluto a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia