Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

auguri Germana

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
313
9 anni
Ciao carissima ho letto che ieri hai festeggiato il tuo 40esimo vompleanno anche se in ritardo ti faccio i miei piu'sinceri auguri e sono contenta che ti sua divertita un abbraccio forte buona giornata e ancora auguroni che il Signore ti riservi sempre tanta salute e serenita'

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, mi unisco agli auguri per Germana: anche se in ritardo fanno sempre piacere. Un abbraccio. Evelin
sacre
sacre il
Ciao Germana, con un pò di ritardo anche io mi aggiungo e ti dico "buon compleanno". :) Tanta felicità e gioia nel resto della tua vita insieme ai tuoi cari !!! :) :) Buona giornata a te , a Mela, Evelin e a tutte le dolcine !!! :)
concy1960
concy1960 il
Scusa, Germana! Non sapevo che fosse il tuo compleanno! Pertanto, mi associo alle altre Dolcine per augurarti tutto ciò che di meglio la vita può offrirti! Ancora milioni di auguri per questa tua nuova età a cifra tonda!! Bacioni, Concetta.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie Mela per aver aperto il post, e grazie a tutte voi per gli auguri. Io i miei 40 non me li sento per niente,e spero di continuare così perchè ci vuole sempre una montagna di energia da spendere. Vi abbraccio e auguro anche a voi tante cose belle baci Germana
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO CARA GERMANA SOLO ORA HO APERTO IL SITO E VOGLIO SICURAMENTE ANCHE IO UNIRMI A TUTTE LE ALTRE AMICHE PER FARTI TANTI TANTI AUGURI SEI GIOVANISSIMA E TI AUGURO DI REALIZZARE TUTTI I DESIDERI CHE IL TUO CUORE DESIDERA, TANTA SERENITA' E TANTA SALUTE. BACI FORTI PATRIZIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Germana, tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia!!! Auguri!!!!!!! Buona giornata. Lucia
mela81
mela81 il
Non devi ringraziare carissima e'sempre un piacere condivedere dei momenti belli con le amiche ancora auguri e un bacio a tutte
coccianna
coccianna il
Ciao Germana, solo ora ho letto del tuo compleanno anche se in ritardo ti faccio un milione di auguri, un bacione, Anna
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Che bello ricevere gli auguri da tanta gente, ti riempie di gioia in quel momento.......
dpv
dpv il
Ciao Germana, tanti auguri in super ritardo anche da parte mia! buoa serata Daniela
salasso
salasso il
Ciao Germana, con ritardo ti faccio i miei migliori auguri. Sei giovanissima. Un abbraccio Elsa