Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Un momento di relax

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
285
9 anni
Ciao carissime dolcine come state, io bene. Mi sto concedendo un momento di relax, prima di preparare la cena, questa sera farò gli hamburgher fatti da me con patate saltate in padela col burro. Le mie bambine amano questo piatto, poi da quando gli faccio io ancora di più è salutare e si risparmia, per chi come me deve fare sempre i conti e bilanciare tutto ogni giorno. Qui a Taranto si respira aria settembrina, sono in veranda e si sente un venticello fresco, penso proprio che questa sera si cenerà in casa. La settimana prossima esattamente come oggi inizierà la scuola, è triste dover rimanere sola in casa, anche se i figli alcune volte ti fanno arrabiare e sono opprimenti per alcune cose, ti portano via una parte di te quando escono da casa. Ora vi devo lasciare un bacio a tutte vi auguro una bella serata in famiglia. Germana

Risposte (2)

coccianna
coccianna il
Ciao Germana anche qui a Palermo c'è venticello fresco la temperatura si è abbassata di qualche grado e infatti anche noi da qualche sera ceniamo dentro, settembre si fa sentire si dorme bene finalmente anche senza condizionatore, la prossima settimana riapre la scuola e si ricomincia, mio figlio quest anno si è diplomato quindi ora inizierà l avventura universitaria, si cresce in fretta non mi sembra neanche vero! Ora ti saluto e ti auguro buona serata, un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Germana. Qui a Bergamo abbiamo ancora 30 gradi e fa davvero caldo, anche se di prima mattina e la sera tardi si sta bene. La frescura settembrina sembra ancora lontana ed io ne sono felice, visto che amo il caldo, pur soffrendolo molto. E' vero che quando i figli escono, si portano un pezzo del nostro cuore, ma è bello che passino tempo con i loro coetanei dando a noi un pò di relax: stanno benissimo loro e stiamo bene anche noi, no? Buona serata e alla prossima. Evelin