Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLEGGEVO.......(anche per Concetta ed Evelin)
Creata da giotigiuste
il
327
9 anni
......Le vostre riflessioni sui figli che crescono....e che crescono per noi mamme troppo in fretta, il nostro compito, secondo me, è quello di accompagnarli verso l'autonomia, che desiderano divorando ogni traguardo in modo famelico, come tipico della loro giovane età. Il problema è che noi non seguiamo gli stessi loro frenetici ritmi e se da un lato ci fa piacere vederli "grandi" dall'altro ci fa un po' male....sentirli staccarsi da noi !!!!!
Non volevo essere troppo melanconica.....
Così passo a qualcosa di più pratico....
Devo ringraziare Concetta per essersi, come sempre tanto prodigata nel consigliarmi cosa fare per recuperare le ricette "le mie preferite" che avevo selezionato tra quelle pubblicate
da tutte voi....quel patrimonio sembra essere svanito ner nulla, purtroppo, sto quindi provando con molta pazienza a ricostrurlo, anche se alcune ricette saranno del tutto perdute in quanto non ricordo l'autore, ma soltanto un ingrediente principale....Tra le ricette che mi ero ripromessa di sperimentare c'è il "Crumble Arrotolato" di Evelin, che sono riuscita a recuperare. Volevo però da Evelin una precisazione, per evitare di sbagliare potresti fornirmi più o meno le dimensioni della teglia in cui cuocere il composto del rotolo??? Vorrei che risultasse del giusto spessore per potersi arrotolare senza spaccarsi pur contenendo in modo adeguato la farcitura!!! Mille grazie !!!!
Buona giornata a tutte voi!!!
Giotigiuste.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)