Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
281
9 anni
Ciao mie care amiche da quanto tempo che non faccio due chiacchiere con voi. Come state?  Avete trascorso serene vacanze? Io tutto bene, sono stata in ferie 3 settimane,  Ieri ho ricominciato a lavorare. Quest'estate sono stata a San Vito Lo capo e ad Erice, che posti meravigliosi. mi sono dovertita tanto e voi dove  avete trascorso le vostre vacanze? Buona serata a presto. Baci Giusi 

Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Giusi e,buona serata! Ti ringrazio subito per i saluti postati nel messaggio di Evelin e..ricambio di cuore! Le mie vacanze sono andate bene; le ho trascorse sulla Riviera Adriatica. Tempo buono e.....cibi saporiti! Già le rimpiango e penso a qualche altro eventuale viaggio...... Ti auguro una serena notte. A presto, Concetta
dpv
dpv il
Ciao Giusi, io sono stata in liguria con marito e bimbi, tutto bene,a parte una scivolata del piccolo Stefano che gli è costata 2 punti in testa,puoi immaginare il nostro spavento quando abbiamo visto uscire sangue dalla testa.... Le sorprese più brutte però le ho avute al rientro, abbiamo avuto 2 lutti in una settimana, di cui uno era di uno zio giovane e quindi le ferie quest anno hanno lasciato l'amaro in bocca! Purtroppo la vita continua e bisogna farsi forza e andare avanti. Baci Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, da diversi giorni non ti leggevo.... io non ho fatto delle vere vacanze ma delle gite  fuori porta sono stata spesso a Cefalù e nei dintorni, Sciacca e Caltanissetta, la nostra sicilia è davvero molto bella e qui a10 min da casa  c'è un mare meraviglioso con dei paesaggi stupendi!! Buonanotte! Bacioni, Anna
sacre
sacre il
Ciao Giusi, sono contenta che sei riuscita a riposare, ci voleva proprio. Noi come ti avevo detto siamo tutti bene e siamo riposati anche noi un pò. Un abbraccio a te , a Concetta, Dani, Anna e a tutte le amiche dolcine e un buon fine  settimana !!! A presto !!! :) :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, che bello sentirti!!! Io sono stata in montagna in Trentino Alto Adige a casa di una zia di mia marito. Ho trascorso dei giorni stipendi e la cosa  più bella di aver visto mie figlie felici. Buon fine settimana. Un saluto a tutte. Lucia