Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

WEEK-END!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
250
9 anni
Buongiorno a tutte, mie care amiche Dolcine! Via auguro un sereno fine-settimana......"pasticciando" (si fa per dire!) nelle vostre cucine! Oggi io preparerò il ciambellone salato con i piselli. Un abbraccio,ed un bacione, Concetta. P.S. Mela, ci sei? Come stai? E' da alcuni giorni che non ti leggo... Anche age un bacio,ed un abbraccio!

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Concy e buongiorno a tutte. Io, da ieri e fino a martedì, starò con mia sorella (di Milano) che passerà qualche giorno a casa della mamma e dovremo preparare le bomboniere di sua figlia che si sposerà il 4 ottobre quindi, niente pasticci o quasi. Ma preferisco godermi la compagnia di mia sorella... non capita spesso poter stare ore e ore a parlare, se non al telefono, ma è un'altra cosa. Spero che anche il vostro fine settimana sia allegro come il mio. Un abbraccio. Evelin
virgiu
virgiu il
Buongiorno Concetta, buongiorno Evelin. Buon fine settimana anche a voi. Giusi 
sacre
sacre il
Buon fine settimana anche a te Concetta, a Giusi, Evelin e tutte le altre dolcine !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buon fine settimana anche a te e a tutte le dolcine!!!! Un abbraccio. Lucia
dpv
dpv il
Ciao Concy io oggi lavoro quindi non pasticcerò, vedrò se bimbi permettendo riuscirò a fare qualcosa domani! E' vero, ho notato anch'io l'assenza di Mela, speriamo vada tutto bene! Ciao, buon fine settimana e tutte! 
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta ciao a tutte ragazze buon fine settimana, io domani vorrei pasticciare e preparare una ciambella con farina di mais, poi posterò la ricetta, un bacio!!! :) Mela??? se ci sei batti un colpo!! :)