Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

UN MESSAGGIO RASSICURANTE!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
317
9 anni
Carissime Dolcine, ho ricevuto un'e-mail da Mela. Non si è potuta collegare al nostro sito perché il suo computer ha fatto i "capricci". Inoltre, ha avuto forti dolori alla schiena... Vi manda a tutte i suoi saluti e si è commossa nel constatare quanto noi le siamo così affezionate... Buonanotte e felice Domenica per domani. Concetta.

Risposte (5)

miaetua
miaetua il
Ciao Concetta, prima di tutto Buon giorno, e grazie per le notizie di Mela,  salutala anche da parte  mia, Oggi Siena, vado a trovare mio figlio     Buona domenica  a tutte,  Lo
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buona domenica a te e a tutte le dolcine. Saluta Mela anche da parte mia. Buona giornata. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Concetta e buona domenica . Se riesci a sentire ancora Mela, salutala anche da partte mia e mandali un grande abbraccio, nella speranza che tutto andra per il meglio. :) :) Buona domenica a tutte voi !!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Contenta di sapere che non ci sono brutte novità, anche se il mal di schiena non è una bella compagnia, soprattutto il suo che è davvero importante. Cara Concy, salutacela tanto e dille che l'abbracciamo. Grazie per averci informate. Buona domenica a te, a Mela, a Lo, Lucia e Sacre e a tutte le dolcine del sito. Torno al mio pane ed alle bomboniere di mia nipote. Baci baci.
mela81
mela81 il
Ciao carissima Concetta eccomi qui di ritorno ti ringrazio per l'affetto che mi dimostri sempre e grazie  a tutte per la vicinanza e per i bellissimi messaggi ricambio i saluti con affetto e buona domenica