Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Rieccomiiiii

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
292
9 anni
Buon Gorno amiche carissime eccomi finalmente di nuovo qui dopo una breve assenza ma purtroppo con questi aggeggi elettronici non si può mai stare tranquilli il mio pc in questi giorni ha deciso di prendersi le ferie e anche la connessione non andava  poi la schiena che mi tormenta insomma è stata una settimana bella piena di problemi ora per fortuna tutto si è risolto( schiena a parte)  e sono di nuovo qui con voi noi donne siamo fatte così ci rialziamo subito . Io vi ringrazio per tutto l'affetto che mi dimostrate ringrazio Concetta che mi ha scritto una mail sei sempre così affettuosa e ringrazio tutte per i messaggi belli e per i saluti purtroppo quando stai male non hai voglia di fare nulla ma oggi sono qui a ringraziarvi tutte con tutto il cuore. Vi auguro una buona domenica qui a Salerno fa tanto caldo spero che anche da voi sia una splendida giornata un bacione a tutte amiche mie carissime

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, bentornata. Anche il mio pc sta facendo le bizze e sono certa che, tra poco, dovrò riformattarlo, quindi potrei restare assente un paio di giorni. Poi sono impegnata con le bomboniere per mia nipote che si sposa il 4 ottobre e la prossima settimana iniziano i controlli per la mia mamma... per fortuna, la salute mi assiste!!! Mi spiace molto che la tua invece non si sistemi. Tieni duro, sei una donna forte e questo ti aiuterà!!! Un abbraccio e a presto. Evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Mela, proprio, l'altro giorno mi sono chiesta dove fossi finita. Mi dispiace per la tua schiena, un pò di pazienza passerà. Anche quì a Taranto è una splendida domenica di sole , peccato che il mare non lo vedo più , ci ritornerò il prossimo anno. Ti mando un bacio e ti saluto Germana
virgiu
virgiu il
Ciao Mela bentornata---buona domenica. Giusi Buona domenica anche a voi Germana ed Evelin 
coccianna
coccianna il
Ciao Mela ci sei mancata! Mi dispiace x il tuo mal di schiena e mi dispiace tanto x quel ragazzo morto nel tuo paese, anche io ho perso una cugina di quell età per un tumore, dopo diversi anni mi fa ancora tanto male pensarci! Un bacio, Anna
salasso
salasso il
Ciao, Mela. Sono mancata anch'io per un po. La mia salute  in questo periodo mi da tanti problemi. Ho i timpani bloccati, Sono 3 settimane di medicine. Ora sono passata al cortisone. Fra 10 giorni ho la visita di controllo dall'otorino. E come dici tu, noi ci rialziamo sempre.. vado normalmente in ufficio. La schiena mi da ancora problemi. Mi chiedo se avro' mai un po di tregua. Certo tu mi mi puoi capire. Sono un po giu' di morale per tutto.  Un abbraccio a tutte Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
C iao Mela, il tempo a Varese sta cambiando, oggi nuvole, fresco e l'autunno è alle porte!!! Mercoledì iniziano le scuole, che tristezza!!!! Si ricomincia!!! Mi dispiace per la tua schiena è tanto tempo che ti da problemi....Ti auguro una buona serata!!!! Elena
dpv
dpv il
Ciao Mela,bentornata,mi spaice che la tua schiena non migliori! Buona serata ed un bacio Dani
concy1960
concy1960 il
Buon Gorno amiche carissime eccomi finalmente di nuovo qui dopo una breve assenza ma purtroppo con questi aggeggi elettronici non si può mai stare tranquilli il mio pc in questi giorni ha deciso di prendersi le ferie e anche la connessione non andava  poi la schiena che mi tormenta insomma è stata una settimana bella piena di problemi ora per fortuna tutto si è risolto( schiena a parte)  e sono di nuovo qui con voi noi donne siamo fatte così ci rialziamo subito . Io vi ringrazio per tutto l'affetto che mi dimostrate ringrazio Concetta che mi ha scritto una mail sei sempre così affettuosa e ringrazio tutte per i messaggi belli e per i saluti purtroppo quando stai male non hai voglia di fare nulla ma oggi sono qui a ringraziarvi tutte con tutto il cuore. Vi auguro una buona domenica qui a Salerno fa tanto caldo spero che anche da voi sia una splendida giornata un bacione a tutte amiche mie carissime