Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER ELSA (Salasso)

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
466
9 anni
Carissima Elsa, ho letto il tuo post per Mela e......mi dispiace tantissimo per tutti i tuoi problemi di salute! Ti auguro, con tutto il cuore, che tu possa risolverli il più presto possibile! Ti abbraccio. Buonanotte, Concetta.

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa tanti auguri x la tua salute anche da parte mia, approfitto per fare anche quelli dell anniversario del tuo matrimonio, scusami ma non ricordo il giorno preciso, tanti tanti auguri x tutto, non ti abbattere, un bacio, Anna
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica mia ho letto ora il tuo post e mi dispiace davvero tanto per tutto quello che stai sttraversando io ti posso capire so cosa significa non vedere la luce in fondo al tunnell ma vedrai che piano piano tutto si risolve e tutto si sistema tu quando vuoi parla con noi sfogati che fa bene mi raccomando e auguri per il tuo anniversario ti abbracvio e ti auguro tutto il bene possibile un abbraccio a te Concetta e Anna
salasso
salasso il
Ciao Concy, Mela e Coccianna. Grazie per gli auguri. Oggi e' il mio 36 anniversario di matrimonio. Stasera preparero' una cenetta romantica. Non ho lo stato d'animo per andare fuori a cena. I problemi di salute sono accentuati dal mio stato  di sconforto. Sempre per mia nuora che per un malinteso non mi ha fatto, come ormai da 3 anni, gli auguri per il compleanno. Finira' mai questa sua ostinazione a non volermi accettare. E' lei che vuole travisare tutto. Forse lo fa apposta per allontanarmi? Non riesco a capire la sua ostinazione. Avendo un solo figlio gli sono molto attaccata e per loro ho sempre voluto il meglio. Scusate lo sfogo ma questa vicenda mi sta logorando. Vi voglio bene Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara Elsa, e buongiorno a tutte. Mi spiace molto quando leggo di problemi di salute, ai quali purtroppo possiamo solo cercare di adattarci e curarci per migliorare la situazione ma  che, non dipendendo da noi, dobbiamo accettare... mi sconvolgo ancor di più quando invece i problemi sono dovuti all'ottusità delle persone. Tua nuora non capisce che non sta facendo del male solo a te, ma anche a suo marito (e, purtroppo per lei, un giorno tuo figlio le rinfaccerà!!!), i suoi figli che priva dell'affetto dei nonni, e anche a lei perchè questo, prima o poi, le si ritorcerà contro. Anche io ho avuto non pochi problemi con mia suocera, ma mai e poi mai ho messo in condizioni mio marito di fare una scelta (anche se lui mi ha sempre difeso). Anzi, quando lui si arrabbiava con lei per i suoi modi nei miei confronti (e ne aveva davvero di brutti) e la trattava male, io lo sgridavo e pretendevo che si scusasse con lei perchè, a torto o a ragione, lui non doveva mai mancarle di rispetto. Alla fine, negli ultimi anni, ho provato tanta dolcezza nei suoi confronti, per lo scricciolino che era diventata, e mio marito mi ha sempre ringraziata per aver sempre fatto da pacere e mai fomentato la cosa, pur avendone tutti i diritti. Vedrai che la pazienza sarà ripagata: tuo figlio ti amerà sempre molto perchè non lo costringi ad una scelta. Tu pensa solo a questo e vai avanti. E' solo lei quella che sta perdendo l'opportunità di arricchirsi moralmente e spiritualmente. Tieni duro e vai avanti, perchè tuo figlio lo merita!!! Un abbraccio a te ed a tutti coloro che hanno problemi simili. Evelin
salasso
salasso il
Grazie Concy, le tue parole mi hanno un po rinfrancato. Io finora ho sempre taciuto per amore di mio figlio, so che lui si trova in mezzo, e non puo' schierarsi, anche se mi ha detto che ha litigato molte volte, e lei mi ha accusato di voler far fallire il matrimonio, non rendendosi conto che e' lei che fa di tutto per non fare andare le cose piu' armoniosamente. Ci vediamo gia' tanto poco e non ci sentiamo quasi mai, perche' in quelle rare volte non vuole mettere da parte il rancore ingiustificato? Non lo capisco. Per ora bambini non ce ne sono, altrimenti la sofferenza sarebbe davvero pesantissima. Non oso pensare come userebbe un eventuale nipotino... Meglio non pensarci.  Non ci vuole molto per andare d'accordo, basta un po di umilta' e comprensione. La vita e' gia' tanto dura. Spero che lo capisca presto, perche' come hai detto tu mio figlio si accorge che lei non vuole avere molto a che fare con noi, e lui ne soffre, sapendo quanto abbiamo fatto per loro economicamente. E sanza mai avere un grazie. Anche quest'anno si e' fatta le vacanze a nostre spese. Non che io voglia rinfacciarglielo ma almeno un po' di educazione da parte sua non guasterebbe. Ma basta con la malinconia. Sono in ufficio e devo lavorare, Un bacio Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, tanti auguri di buon anniversario di matrimonio!!!!!! Mi dispiace per i tuoi problemi di salute e per quelli con tua nuora. Non ti devi scusare pe il tuo sfogo, è meglio parlare che tenere tutto dentro. Un forte abbraccio. Lucia
concy1960
concy1960 il
Carissima Elsa, ho letto il tuo post per Mela e......mi dispiace tantissimo per tutti i tuoi problemi di salute! Ti auguro, con tutto il cuore, che tu possa risolverli il più presto possibile! Ti abbraccio. Buonanotte, Concetta.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, tanti auguri!!! 36 anni sono un bel traguardo!!! Fatti forza e speriamo che si appiani tutto... Un abbraccio!!!Elena
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIMA ELSA MI VOGLIO UNIRE ALLE ALTRE AMICHE PER FARTI ANCHE IO GLI AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO. NON SAI COME MI STRINGE IL CUORE A PENSARTI COSI' AFFRANTA PER I PROBLEMI CHE HAI CON TUA NUORA. DOVRESTI ANCHE RIGUARDARTI PER LA TUA SALUTE. I DISPIACERI FANNO MOLTO MALE AL CUORE. PERO' MI RENDO CONTO CHE LA TUA SITUAZIONE CON IL TUO UNICO FIGLIO NON E' DELLE  MIGLIORI PER COLPA DI QUESTA DONNA CHE DOVREBBE PENSARE A TE COME UNA SECONDA MAMMA E NON CERTAMENTE OSTEGGIARTI COME FOSSI UN NEMICO! SII FORTE, PORTA PAZIENZA E VEDRAI CHE LE COSE MIGLIORERANNO ED ANCHE TUA NUORA AMERA' LA BELLISSIMA PERSONA CHE SEI. IO TI PROMETTO CHE PREGHERO' INTENSAMENTE AFFINCHE' QUESTO ACCADA PRESTO.  TI BACIO CON AFFETTO PATRIZIA 
mela81
mela81 il
mela81
mela81 il
dpv
dpv il
Ciao Elsa, mi unisco alle altre dolcine nel farti gli auguri per qesto 36esimo anniversario, complimenti per il traguardo! Per il resto mi spiace molto che tu e tua nuora non andiate d'accordo,speriamo che col tempo le divergenze si appianino e riusciate a trovare un punto d'incontro evitando così anche una situazione spiacevole per tuo figlio! Un abbraccio Dani