Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Finalmente ci risiamo

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
193
9 anni
Buon giorno a tutte amiche mie finalmente dopo tre giorni di blak out totale possiamo di nuovo connetterci al sito.Purtroppo c'e stato un problema con ol suto quando si rispondeva alle domande appariva la nostra foto con la discussione di altre amuche e poi le nuive discussioni non apparivano abbiamo scritto alla redazione ma da loro nessuna risposta e l'ho trovato davvero assurdo non avere un aiuto da loro parlo al plurale perche anche Concetta e credo Patrizia hanno avuto lo stesso oroblema comunque finalmdnte tutto si e'risolto con la speranza che la cosa non si ripeta piu' vi abbraccio e vi auguro una serena giornata a tutte amiche mie bacioniiii

Risposte (16)

mammina1974
mammina1974 il
ciao Mela,infatti ho visto nel mio post che tu e Concetta mi avete risposto con il mio post,non capivo cosa è successo.adesso invece non riuscivo a risponderti.speriamo che migliorera presto.un abbraccio e a presto.
mela81
mela81 il
Ciao cara Barbara  speriamo che non succeda più nulla ti abbraccio e ti auguro buona giornata
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao mela81, stiamo mano mano cercando di risolvere le problematiche tecniche e per questo motivo alcune di voi non hanno ricevuto ancora una risposta dalla Redazione. Adesso, la maggior parte delle difficoltà è stata superata. Ti invito, e invito le altre amiche Dolcine, a segnalare eventuali altri disguidi a info@dolcidee.it. Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it
mela81
mela81 il
Ciao Serena e grazie per aver risolto il problema sai dispiace tanto quando non posso entrare nel sito per un pò ormai è come una famiglia speriamo che vada tutto bene un saluto a te e tutta la redazione
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, speriamo che funzioni tutto meglio!!! Come stai? Anche da te sono iniziate le scuole?Dalle mie parti si sente già nell'aria l'autunno!!! Ti auguro un buon fine settimana, a presto!!Elena
mela81
mela81 il
Ciao Elena purtroppo sempre uguale nessun miglioramento ma pazienza,le scuole iniziano lunedì e quindi l'estate è definitivamente finita la sera l'aria è bella fresca ormai dobbiamo farcene una ragione un abbraccio a te e tutte le amiche
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, buona giornata a te e a tutte le dolcine!!!! Sono contenta che il sito funziona ancora!!!!! Mi ero un po' preoccupata perchè avevo pensato che fosse un problema di connessione da parte mia. Un abbraccio. Buon fine settimana a tutte. Lucia
concy1960
concy1960 il
Eh, si', rieccoci, finalmente! Un caro saluto a tutti, Concetta *
coccianna
coccianna il
Ciao Mela ciao a tutte ragazze mi fermo solo per un saluto veloce per ora vado di corsa, un bacio e buona giornata!! Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, con l'inizio della scuola si ricomincia con i soliti ritmi. Mi dispiace per la tua schiena, non so cosa dirti, ti abbraccio, ti auguro buona domenica e buon rientro a scuola per i tuoi figli!!! Elena
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia, anche da te le scuole sono iniziate? Buon fine settimana!!Elena
maria111065
maria111065 il
CIAO CARISSIMA MELA,HO APPENA VISTO CHE  HAI CAMBIATO LA TUA FOTO,QUESTA E MOLTO BELLA CI SONO I TUOI OMETTI  BACIONI MARIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, sì le scuole sono iniziate giovedì. Si ricomincia un nuovo anno scolastico con molti cambiamenti. Buona domenica. Bacioni. Lucia 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, buona domenica. Un abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao Maria da quanto tempo come stai? Grazie mille si sono i miei ometti ve li volevo presentare da noi  a Salerno le scuole iniziano domani e si ricomincia un abbraccio a te Luciae tutte le amiche buona domenica a tutte
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, che piacere sentirti, tutto bene? Oggi a Varese piove e fa freddo!!! Ti abbraccio e buona domenica!!Elena