Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER LA REDAZIONE DI DOLCIDEE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
248
9 anni
Ringrazio di cuore, anche a nome delle altre Dolcine,la Redazione di Dolcidee, per aver risolto i recenti problemi tecnici verificatesi. Cordiali saluti, Concetta.

Risposte (3)

mela81
mela81 il
Ciao amica mia anche io ringrazio la redazione per aver risolto il problema ma non mi è piaciuto il fatto che non hanno risposto alle nostre mail senza dare nessuna spiegazione su quello che è successo. Comunque l'importante è essere di nuovo qui tutte insieme e ancora grazie per il sostegno un bacio a tutte
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care Concy1960 e mela81, sono io ringraziare voi e tutte le amiche che hanno collaborato a segnalare le difficoltà e, talvolta, a fornire delle soluzioni utili alla community. Il vostro contributo è sempre fondamentale e imprescindibile per migliorare :-) Adesso con i programmatori abbiamo sistemato molte delle funzionalità del sito. Le vostre segnalazioni sono state prese in carico e, di volta in volta, stiamo verificando che tutto funzioni correttamente. Se qualcosa dovesse esserci sfuggito, vi prego di segnalarlo alla Redazione all'indirizzo info@dolcidee.it Un grande abbraccio, Serena di Dolcidee.it
mela81
mela81 il
Grazie mille Serena per aver risolto il problema buona serata a te e tutta lòa redazione