Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

saluti

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
287
9 anni
CARE RAGAZZE BUONGIORNO A TUTTE. IERI SERA FINO ALLE 20.00 SONO STATA AA SMANETTARE SU QUESTA TASTIERA PER FARMI PORTAVOCE DEI PROBLEMI DI CONCETTA E MELA CHE NON RIUSCIVANO PIU' AD INVIARE I LORO POST ED IO STESSA MI SONO ACCORTA CHE PIU' SCRIVEVO MESSAGGI DAPPERTTUTTO E PIU' QUESTI SCOMPARIVANO NEL NULLA. ADESSO SPERO SIA TUTTO RISOLTO. NEI MIEI MESSAGGI DI IERI INOLTRE ESPRIMEVO TUTTO IL MIO AFFETTO VERSO MELA CONCETTA EVELIN SACRE GIUSI GERMANA ANNA MARIA ELSA LUCIA BARBARA ED INSOMMA PROPRIO TUTTE. SONO UN PO' PRESA DAL LAVORO MA VORREI LEGGERE DA VOI TUTTE BELLE COSE CHE MI AUGURO VI ACCADANO. VI BACIO CON AFFETTO ED A PRESTO  PATRIZIA 

Risposte (8)

sacre
sacre il
Grazie Patrizia per avermi sempre nei tuoi pensieri. Un abbraccio anche da parte mia e ti invito a mangiare virtualmente una feta di torta postata da poco tempo !!! :) Ciao e a presto !!! :)
mela81
mela81 il
Ciaso cara Patrizia ricambio i saluti che mi hai mandato  Concetta mi ha riferito grazie per essere sempre così affettuosa con tutte. Spero che il problema si sia risolto ti abbraccio e ti auguro una bella serata. Un abbraccio a Claudia e tutte le amiche 
concy1960
concy1960 il
Ciao, Patrizia. Come vedi....... siamo ritornate!! Buona serata, Concetta.
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia buona serata e buon fine settimana baci Giusi 
virgiu
virgiu il
Buona serata anche  voi Claudia, Mela ed Evelin ...Giusi 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia,è vero qualche volta capita che non funzioni qualcosa ieri era una giornata di queste!!! Saluto tutte e auguro a tutte un buon fine settimana!!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, spero che riuscirai a leggere il mio post dato che sono parecchi giorni che sto cercando di rispondere al tuo precedente post (8 settembre). Se riesco domani posto una mia ricetta. Un forte abbraccio. Buon fine settimana a te e a tutte le dolcine. Lucia 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, ciao a tutte le ragazze. Sei sempre tanto dolce. Mi è spiaciuto leggere che la tua nipotina ancora non sta bene, ma vedrai che tutto si risolverà per il meglio. In questi giorni sono stata latitante perchè tra i controlli della mamma, di mio marito e di mio figlio (iniziati già da 3 settimane) e le bomboniere di mia nipote, tempo ne è rimasto poco... giusto quello di dare un'occhiatina velocissima. Anche se vi penso sempre!!! Un abbraccio e buona domenica. Evelin